Roma, 4 settembre 2018 – Pechino Express 2018 va in onda dal 20 settembre su Raidue. A svelare la data d’inizio della nuova edizione dell’adventure game – che quest’anno s’intitola ‘Pechino Express –Avventura in Africa’ – è lo stesso conduttore Costantino Della Gherardesca attraverso il suo profilo Instagram postando un divertente video.

 

#pechinoexpress riparte il 20 settembre su Rai 2 💙🛫🛫🛫

Un post condiviso da Costantino della Gherardesca (@costantinodellagherardesca) in data:

Quest’anno – per la settima edizione del programma targato Magnolia – sarà l’Africa il continente da scoprire per un viaggio (già registrato tra giugno e luglio) attraverso Marocco, Tanzania e Repubblica Sudafricana. Tra prove e missioni, infatti, i concorrenti hanno la possibilità di conoscere e toccare con mano le realtà del posto per un’esperienza assolutamente irripetibile. I concorrenti, come nelle precedenti edizioni, infatti, stanno a stretto contatto con le popolazioni locali visto che si devono far ospitare per dormire e fare l'autostop dal momento che non dispongono di denaro.

Le otto coppie protagoniste del viaggio sono le seguenti: le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica), i Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo), i Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale), le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), i Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti), i Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella), i Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso) e le Signore della tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta). La settima edizione di Pechino Express, articolata in dieci puntate, sarò trasmessa da Raidue il giovedì sera - dal 20 settembre – alle 21,15.