Biagio Antonacci e Laura Pausini in Piazza di Spagna
Biagio Antonacci e Laura Pausini in Piazza di Spagna

Roma, 15 maggio 2019 - Lei nei panni della 'Ragazza con l'orecchino di Perla' di Jan Vermeer e lui in quelli di Van Gogh nell'autoritratto del 1889. Sotto la pittura e le tinte olandesi ci sono Laura Pausini e Biagio Antonacci sulla scalinata settecentesca di Piazza di Spagna. Sulle note del nuovo singolo 'In questa nostra casa nuova',  danno un assaggio di quella che sarà una delle scenografie del tour negli Stadi.

Laura e Biagio, da sempre appassionati di storia dell'arte, stanno preparando moltissime sorprese per il tour "Laura Biagio Stadi 2019" che partirà il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari e farà tappa negli altri stadi d'Italia.

image

Le date - 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l'8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall'Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l'1 agosto alla Fiera di Cagliari.