Giovedì 25 Aprile 2024

Paris Hilton si è sposata: le nozze con Carter Reum

Matrimonio di lusso per la modella statunitense e il fidanzato imprenditore: all'orizzonte il sogno di maternità, nel presente una docuserie sul matrimonio

Il post su Instagram di Paris Hilton

Il post su Instagram di Paris Hilton

Paris Hilton ha sposato il fidanzato imprenditore Carter Reum: le nozze sono state celebrate a Los Angeles, nella giornata di giovedì, e i festeggiamenti sono ancora in corso: tra le altre cose comprendono un post su Instagram grazie al quale condividere il matrimonio con i follower e una docuserie da mandare in streaming. La modella e imprenditrice, classe 1981, intende ora godersi giornate all'insegna del lusso e del divertimento: si parla di almeno tre giorni di festa, con una decina di cambi d'abito, musica dal vivo e chi più ne ha più ne metta. Ma all'orizzonte già c'è l'ipotesi della maternità: Hilton ne parlava già a settembre del 2020, durante un'intervista concessa al magazine ET.  

Paris Hilton e Carter Reum, un matrimonio social

Paris Hilton e Carter Reum
Paris Hilton e Carter Reum

Paris Hilton e Carter Reum si erano fidanzati ufficialmente a febbraio del 2021, dopo un anno vissuto come coppia. Anche in quell'occasione un post su Instagram aveva certificato l'evento. E siccome la vita di Hilton si svolge spesso sotto i riflettori, la cerimonia di nozze e i successivi festeggiamenti sono ripresi dalle telecamere, allo scopo di realizzare una docuserie in tredici episodi intitolata 'Paris in Love': racconterà il fidanzamento, la scelta dell'abito da sposa, l'organizzazione delle nozze, la festa congiunta di addio al celibato (si è svolta a Las Vegas) e ovviamente il momento del fatidico sì. Già esiste un accordo con la piattaforma di streaming statunitense Peacock per trasmettere 'Paris in Love'.

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro