Paola Turci, trauma cranico dopo caduta. Francesca Pascale: "Il peggio è passato, ti amo"

La cantautrice romana ha rassicurato i fan: "Sto bene, ma sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno"

Paola Turci e Francesca Pascale il giorno delle nozze (Ansa)

Paola Turci e Francesca Pascale il giorno delle nozze (Ansa)

Roma, 28 agosto 2022 - "Brutta caduta" per Paola Turci, ricoverata in ospedale con un trauma cranico e costretta ad annullare il concerto di lunedì 29 agosto a Forlì. A dare la notizia, su Facebook, è stata la stessa cantautrice romana, che ha anche rassicurato i fan. "Sto bene, è stata una brutta caduta e ho riportato un trauma cranico, sono in ospedale e ne avrò per qualche giorno. Ora sono un po' rimba e non riesco a raccontarvi ma lo varò. Mi spiace per il concerto a Forlì ma farò di tutto per recuperarlo, se possibile. Vi abbraccio piano piano".  

Sui sociall centinaia i messaggi di incoraggiamento e di auguri di pronta guarigione dei fan. Anche Francesca Pascale ha scritto un post su Instagram per tranquillizzare i follower di entrambe. "Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato. Anima grande, ti amo", ha scritto la moglie (le due si sono sposate il 2 luglio a Montalcino, in provincia di Siena, ndr). Messaggio al quale ha risposto la stessa cantante con un "Ti tutto". 

Paola Turci è attualmente impegnata con un toru in giro per l'Italia che prende il nome dal titolo del suo ultimo album 'Io sono'.