Martedì 23 Aprile 2024

Giorgia Palmas difende il suo Magnini: "Sta subendo un'ingiustizia"

La conduttrice svela a Grazia: "Ora mi sento felice". Matrimonio in vista, ma dopo aver risolto il problema accuse di doping. "La verità verrà fuori presto"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Lapresse)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Lapresse)

Milano, 21 giugno 2018  - Giorgia Palmas è innamorata, e difende il suo Filippo Magnini con tutto il cuore. La conduttrice, intervistata da Grazia, si trova in Sardegna dove trascorrerà le vacanze con il suo fidanzato: "Voglio che veda tutti i miei posti del cuore, dove sono nata e cresciuta. Ora mi sento felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo". 

Un amore nato grazie ad alcuni amici in comune: "Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere". 

Poi la Palmas tira fuori gli artigli per difendere il suo campione di nuoto dalle accuse di doping che lo hanno travolto, e che rischiano anche di rovinare il momento da sogno rappresentato dall'inizio della loro relazione: "È un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l'ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi". Anche perché Giorgia sa bene che lui steso ha già dichiarato l'intenzione di impalmare (la Palmas), ma dopo la soluzione del problema doping: "Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro