Olivia Wilde e Harry Styles
Olivia Wilde e Harry Styles

Pare che a Hollywood ci sia una nuova coppia vip: i tabloid scommettono che Olivia Wilde (36 anni) e Harry Styles (26) stanno insieme e che la relazione ha ormai alcune settimane di vita. A corroborare l'ipotesi ci sono due foto, che però non consentono di sciogliere tutti i dubbi. Al momento i diretti interessati tacciono e i loro portavoce evitano di farsi trovare al telefono per confermare o smentire l'indiscrezione.


Olivia Wilde e Harry Styles stanno insieme?

In base alle ipotesi dei gossippari, il seme della relazione sarebbe germogliato sul set di 'Don't Worry Darling', secondo film da regista per Olivia Wilde dopo 'La rivincita delle sfigate' (2019, titolo italiano brutto, film invece piuttosto valido). In occasione delle riprese Wilde ha radunato un cast di grossi nomi, compresi Chris Pine, Florence Pugh e appunto Harry Styles, nato come cantante e successivamente prestato con successo al cinema: ha esordito in 'Dunkirk' di Christopher Nolan, mica un filmetto di poco conto.

La trama di 'Don't Worry Darling' è ambientata negli anni Cinquanta e racconta la storia di una casalinga che vive in un'isolata comunità della California e che in questo contesto scopre una disturbante verità. Non si capisce se la verità in questione riguarda i vicini di casa, lei stessa oppure suo marito, perché il plot è avvolto dal consueto riserbo. Ciò che interessa il gossip è che, oltre a dirigere il film, Olivia Wilde interpreta anche la protagonista, mentre il ruolo del marito è stato affidato a Harry Styles. Insomma: i due hanno lavorato fianco a fianco e per un certo periodo di tempo. Cosa che di per sé non implica necessariamente la nascita di una relazione.

A distanza di qualche tempo, però, i due hanno partecipato al matrimonio di un amico comune e si sono presentati insieme, tenendosi mano nella mano, dettaglio che i paparazzi non si sono lasciati sfuggire. Successivamente, una seconda fotografia li ha ritratti mentre entravano nella casa di lui, portandosi dietro una valigia. Da sole, le due foto non consentono certezze, perché buoni amici possono serenamente tenersi per mano e anche ospitarsi in casa: però rappresentano indizi piuttosto solidi a sostegno della congettura amorosa. Da qui la necessità di conferme dirette, che però al momento non ci sono e che potrebbero mancare ancora per molto tempo.

Leggi anche:
- The Mandalorian è la serie tv più piratata del 2020
- Un solo spettatore, su un'isola deserta: l'esperimento del Goteborg Film Festival
- Cinema: i 12 film più attesi del 2021