La cantante e attrice napoletana Serena Autieri (45 anni) torna in Rai dal 28 giugno
La cantante e attrice napoletana Serena Autieri (45 anni) torna in Rai dal 28 giugno

Serena Autieri farà parte della programmazione estiva della rete ammiraglia Rai, con una trasmissione che rimanda a un classico della radio: le dediche in diretta. L’attrice e cantante napoletana condurrà infatti il nuovo programma dal titolo Dedicato, che andrà in onda dal 28 giugno dalle ore 9.55 fino a mezzogiorno su Raiuno.

"È un altro sogno che si realizza – le parole della doppiatrice e cantante dell’Elsa di Frozen – . Una bellissima opportunità. Spero di essere all’altezza. Mi metterò di impegno con tutto l’amore che posso. Quest’anno e mezzo di lontananza dal contatto diretto con il pubblico è stato doloroso. Lo ringrazierò con questo format dove canterò tantissimo e non vedo l’ora".

"Ci saranno tanti ospiti ma il vero protagonista sarà il pubblico da casa – riprende Serena Autieri – . Racconteremo tante storie degli spettatori e non solo, con la voglia di passare l’estate, intrattenendo ed emozionando. Vogliamo ripartire, regalando sorrisi". Sarà il programma a proporre dediche particolari ma anche al pubblico "verrà data la possibilità di dedicare qualcosa a qualcuno così come in questa epoca di distanziamento tra generazioni ci saranno spunti per sentirsi più vicini e dire grazie a qualcuno per quello che ha fatto" sottolinea la cantante, recentemente apparsa in tv nella fiction Mediaset Buongiorno Mamma.