Elisa Isoardi (38 anni) con la benda sull’occhio prima di abbandonare Playa Palapa
Elisa Isoardi (38 anni) con la benda sull’occhio prima di abbandonare Playa Palapa
"È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita, ringrazio tutti quanti e mi dispiace veramente tanto". Così Elisa Isoardi saluta l’Isola dei Famosi 2021, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La conduttrice torinese, nel corso della nona puntata del programma, abbandona il gioco per un...

"È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita, ringrazio tutti quanti e mi dispiace veramente tanto". Così Elisa Isoardi saluta l’Isola dei Famosi 2021, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La conduttrice torinese, nel corso della nona puntata del programma, abbandona il gioco per un infortunio all’occhio. "Stavo cucinando e c’era tantissimo vento, un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Ho pensato al peggio perché non ci vedevo più" racconta l’ex fidanzata di Matteo Salvini che, però, si deve sottoporre a ulteriori esami e non può restare in Honduras. Dopo un mese finisce anche l’avventura dell’attore Brando Giorgi, pure lui ha un problema oculistico.

L’edizione 2021 dell’Isola sembra essere inseguita dalla ‘nuvola di Fantozzi’: già nella prima puntata si era infortunato a una spalla il comico Roberto Ciufoli, che adesso è guarito, mentre tiene duro l’ex calciatore Paul Gascoigne. Il ‘Gazza’ si è lussato una spalla durante una prova a fine marzo ma è rimasto in gioco portando un tutore al braccio. Del cast iniziale anche Beppe Braida è stato costretto ad abbandonare il gioco: il comico è tornato in Italia perché i genitori sono positivi al Covid-19.

In Honduras c’è anche Valeria Marini che partecipa a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola. E la diva stellare, in appena una settimana di reality, è già stata protagonista di un paio di disavventure: un’intossicazione alimentare perché ha mangiato uova crude e uno sfortunato incontro con un gruppo di meduse che l’hanno riempita di scottature.

Barbara Berti