Nuvoletta di Fantozzi sull’Isola Dopo Brando, Elisa lascia la playa

Migration

"È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita, ringrazio tutti quanti e mi dispiace veramente tanto". Così Elisa Isoardi saluta l’Isola dei Famosi 2021, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La conduttrice torinese, nel corso della nona puntata del programma, abbandona il gioco per un infortunio all’occhio. "Stavo cucinando e c’era tantissimo vento, un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera. Ho pensato al peggio perché non ci vedevo più" racconta l’ex fidanzata di Matteo Salvini che, però, si deve sottoporre a ulteriori esami e non può restare in Honduras. Dopo un mese finisce anche l’avventura dell’attore Brando Giorgi, pure lui ha un problema oculistico.

L’edizione 2021 dell’Isola sembra essere inseguita dalla ‘nuvola di Fantozzi’: già nella prima puntata si era infortunato a una spalla il comico Roberto Ciufoli, che adesso è guarito, mentre tiene duro l’ex calciatore Paul Gascoigne. Il ‘Gazza’ si è lussato una spalla durante una prova a fine marzo ma è rimasto in gioco portando un tutore al braccio. Del cast iniziale anche Beppe Braida è stato costretto ad abbandonare il gioco: il comico è tornato in Italia perché i genitori sono positivi al Covid-19.

In Honduras c’è anche Valeria Marini che partecipa a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola. E la diva stellare, in appena una settimana di reality, è già stata protagonista di un paio di disavventure: un’intossicazione alimentare perché ha mangiato uova crude e uno sfortunato incontro con un gruppo di meduse che l’hanno riempita di scottature.

Barbara Berti

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro