Martedì 23 Aprile 2024

Nina Zilli è diventata mamma: è nata Anna Blue

La cantante e il compagno Danti hanno dato l’annuncio sui social

Nina Zilli e Danti annunciano la nascita della figlia Anna Blue

Nina Zilli e Danti annunciano la nascita della figlia Anna Blue

Fiocco rosa a casa di Nina Zilli e Danti: è nata la loro prima figlia, Anna Blue. "Avremmo potuto chiamarti Repubblica" ha scherzato sui social la cantante citando un commento di Rosario Fiorello. La bimba è infatti nata all'ospedale Sant'Anna di Como il 2 giugno.

"Grazie a Roby+Ceci, Angela, tutte le ragazze della sala parto e del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Sant’Anna di Como. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio" ha proseguito Nina Zilli. Che su Instagram ha pubblicato una galleria di foto nelle quali fa capolino anche la nuova arrivata Anna Blue.

Molti sono stati subito anche i commenti e gli auguri di diversi volti noti del mondo della tv, che la stessa Nina Zilli ha spesso frequentato negli ultimi anni con programmi come 'Italia's got talent'. "Benvenuta Anna Blue Benvenuti mamma Chiara e papà Daniele. Buon meraviglioso viaggio ❤️" ha commentato l'attrice Cristiana Capotondi. "Che bellezza! Benvenuta Anna Blue " ha scritto l'attrice Miriam Leone. Auguri sono arrivati anche dal mondo della musica, con Dj Jad degli Articolo 31 e Paola Iezzi.

Nina Zilli, ovvero la piacentina Maria Chiara Fraschetta, e Danti, nome d’arte del milanese Daniele Lazzarin, stanno insieme dalla fine del 2019. La loro è un’unione che non è praticamente mai apparsa sulle copertine, un’unione che non ha mai destato scalpore. Ma che ha fatto sognare negli ultimi anni molti fan. Che adesso accolgono con grande affetto l’arrivo della piccola Anna Blue. E chissà se la cantante e il rapper dedicheranno una canzone alla loro primogenita.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro