"Niente spoiler su Black Widow" Il marito ’minaccia ’ Scarlett

Migration

Manca poco, poi Natasha Romanoff, alias Black Widow, apparirà in tutta la sua forza e bellezza. Il film targato Marvel Studios sarà nelle sale dal 7 luglio e dal 9 in streaming su Disney+ con Accesso Vip. Protagonista, la magnifica Scarlett Johansson, che rischia qualche attrito in famiglia. Il marito dell’attrice, Colin Jost, è infatti un grande fan dei film Marvel. Ma si rifiuta di leggere con lei le battute per paura di scoprire spoiler. Difatti, mentre Scarlett stava girando Black Widow, i neo-sposi erano a Londra insieme e il suo consorte ha chiarito che non voleva che lei gli fornisse dettagli sulla trama.

"A Colin non piacciono gli spoiler, quindi non posso dirgli nulla e lui non fa nemmeno la spia" ha detto Scarlett a The Jess Cagle Podcast. "Quando stavamo girando a Londra, anche Colin era lì per le riprese di Tom and Jerry, il che ha funzionato alla grande perché siamo stati insieme nella stessa città per molto tempo, ed è raro. Tuttavia, se mi trovavo nel bel mezzo di un grande set d’azione o di una sequenza o altro, lui semplicemente non voleva sentirne parlare".

"Ovviamente poi voleva sapere com’era andata la mia giornata, ma non appena mi lasciavo andare chiedendo: “Puoi leggere questa scena con me?”, ribatteva: “Ci sono spoiler?”. In caso affermativo, si rifiutava categoricamente".

Re. Spe.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro