Scarlett Johansson (36 anni) nei panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow
Scarlett Johansson (36 anni) nei panni di Natasha Romanoff, alias Black Widow

Manca poco, poi Natasha Romanoff, alias Black Widow, apparirà in tutta la sua forza e bellezza. Il film targato Marvel Studios sarà nelle sale dal 7 luglio e dal 9 in streaming su Disney+ con Accesso Vip. Protagonista, la magnifica Scarlett Johansson, che rischia qualche attrito in famiglia. Il marito dell’attrice, Colin Jost, è infatti un grande fan dei film Marvel. Ma si rifiuta di leggere con lei le battute per paura di scoprire spoiler. Difatti, mentre Scarlett stava girando Black Widow, i neo-sposi erano a Londra insieme e il suo consorte ha chiarito che non voleva che lei gli fornisse dettagli sulla trama.

"A Colin non piacciono gli spoiler, quindi non posso dirgli nulla e lui non fa nemmeno la spia" ha detto Scarlett a The Jess Cagle Podcast. "Quando stavamo girando a Londra, anche Colin era lì per le riprese di Tom and Jerry, il che ha funzionato alla grande perché siamo stati insieme nella stessa città per molto tempo, ed è raro. Tuttavia, se mi trovavo nel bel mezzo di un grande set d’azione o di una sequenza o altro, lui semplicemente non voleva sentirne parlare".

"Ovviamente poi voleva sapere com’era andata la mia giornata, ma non appena mi lasciavo andare chiedendo: “Puoi leggere questa scena con me?”, ribatteva: “Ci sono spoiler?”. In caso affermativo, si rifiutava categoricamente".

Re. Spe.