15 ago 2020

NEI BORGHI PIÙ BELLI ARRIVA IL TRUCK ROSA DELL’ESTETISTA CINICA

Dall’Emilia Romagna alle Marche, per un totale di 10 tappe, Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica, anima i più affascinati borghi italiani con la beauty experience firmata VeraLab. Il tour iniziato il 7 agosto, a bordo di un truck elettrico tutto rosa svela un meraviglioso mondo di bellezza. Un tour che fa tappa nei borghi italiani insigniti dal Touring Club Italiano della Bandiera Arancione all’insegna della sostenibilità, del divertimento e della bellezza autentica.

Il Beauty Truck è uno scrigno magico svela a ogni tappa un mondo di bellezza. Una volta a destinazione si apre come un palcoscenico ambulante: creme, olio, trattamenti appaiono per incanto sui totem girevoli rifiniti con un sistema di elastici di gomma fucsia che rievoca il fascino delle sdraio degli anni 80. Rivestito con un’esuberante grafica a bolle rosa, il furgoncino non passa di certo inosservato. Ogni giorno lo staff del truck regala a tutte le addicted del brand una straordinaria esperienza di shopping, accompagnata da una consulenza personalizzata: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni trattamento sia in gran parte dovuta a un’analisi personalizzata della pelle e del corpo.

La Beauty Truck Summer Edtion 2020 nasce sull’onda del successo dei corner aperti a La Rinascente di Milano, Roma, Firenze, Palermo, Catania e Torino e dello store monomarca inaugurato a Milano.

Le prossime tappe sono a Mondavio nel Pesarese (domani) per spostarsi poi in provincia di Ancona il 17 e il 18 a Corinaldo e il 20 agosto a Ostra.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?