Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
1 apr 2022

'NCIS', avremo molti nuovi episodi del popolare franchise

CBS ha rinnovato le tre serie attualmente in programmazione: lo show originale e gli spin-off dedicati a Los Angeles e alle Hawaii

1 apr 2022
Scena da 'NCIS: Los Angeles' - Foto: CBS
Scena da 'NCIS: Los Angeles' (foto CBS)
Scena da 'NCIS: Los Angeles' - Foto: CBS
Scena da 'NCIS: Los Angeles' (foto CBS)

Buone notizie per chi ama le indagini criminali ad alto tasso di spettacolarità: il network statunitense CBS ha rinnovato per la stagione 2022-23 tutti e tre gli 'NCIS' attualmente in programmazione. Si tratta dello show originale (in onda dal 2003), dello spin-off 'NCIS: Los Angeles' (dal 2009) e del nuovo spin-off 'NCIS: Hawai'i', che ha debuttato negli USA a settembre del 2021 ed è arrivato in Italia, su Rai 2, a partire da febbraio 2022. Resta fuori dai giochi 'NCIS: New Orleans', che ha chiuso i battenti a maggio 2021 con la fine della settima stagione.

Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha annunciato il rinnovo manifestando orgoglio per il successo duraturo di 'NCIS' e 'NCIS: Los Angeles' e per l'ottima accoglienza tributata dagli spettatori all'ultimo nato, 'NCIS: Hawai'i'. E ha aggiunto: "Non vediamo l'ora di ritrovare tutti e tre i cast e i talenti creativi e lasciare che regalino nuove e affascinanti avventure agli spettatori statunitensi e mondiali".

Entro la fine di questa stagione televisiva, il franchise nel suo complesso avrà mandato in onda oltre 900 episodi: una cifra che chiarisce di quale corazzata produttiva stiamo parlando. Tra l'altro, nel 2023 è previsto l'esordio di un nuovo show, una versione localizzata ambientata a Sydney, in Australia.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?