Roma, 17 dicembre 2017 - Nadia Toffa si è ripresa dal grave malore che l'ha colpita due settimane fa a Trieste, costringendola a un ricovero in terapia intensiva. E le conferme negli ultimi giorni non mancano: prima le foto in cui compare, sorridente, in centro a Milano. Poi l'intervista - diffusa in anteprima dalle Iene che stasera trasmetteranno il video durante la trasmissione - in cui ripercorre quei momenti bui. Infine oggi il post su Facebook in cui si rivolge direttamente alle persone che le hanno fatto sentire l'affetto in giorni difficili.

L'inviata del programma Mediaset  ringrazia tutti, tanti, coloro che le sono stati vicini, con messaggi e auguri di guarigione: "Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l'amore e l'affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima". Nel post, che ha già collezionato centinaia di migliaia di "like" compare una sua foto sorridente e le dita che indicano il segno della vittoria. "Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni", scrive Nadia, e "stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l'occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso". Nadia conclude: "Sinceramente e profondamente commossa  vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia". 

Solo pochi giorni fa erano state diffuse da Chi le prime foto di Nadia Toffa dopo il malore. Sorridente, in compagnia della madre e dell'agente, entrava a Milano dal parrucchiere. Un sospiro di sollievo per i fan, che avevano sin da subito seguito, in tantissimi, con preoccupazione le sue condizioni di salute. Tanto che Nadia Toffa è risultata la parola più ricercata in Italia su Google e addirittura la terza nel mondo intero nella categoria personaggi. 

Nadia Toffa