Al Vanity Fair Oscar Party 2018
Al Vanity Fair Oscar Party 2018

Los Angeles, 11 agosto 2019 - Miley Cyrus si separa dal marito e i fan si spaccano sui social. C'è chi si dichiara felice per l'artista che torna single, libera di aprire il cuore a nuove avventure, e chi si addolora pensando a quanto poco tempo è durata la favola della coppia bella e innamorata. Che fosse maretta con Liam Hemsworth, affascinante attore australiano, si poteva intuire dalla foto recente dell'artista condivisa su Instagram, dove appare, assorta e malinconica, senza più la fede nunziale al dito. La star impegnata in questi giorni nel tour europeo si è ritagliata una pausa di riflessione e ha scelto, guarda caso, il lago di Como, dove trascorre una vacanza all'italiana, ma sentimentalmente sola, accompagnata dalla sorella Brandi Cyrus e dalla blogger Kaitlynn Carter, intima amica

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mute me if you don’t want SPAMMED

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Sparito dai ritratti anche l'anello di fidanzamento, con diamante taglio da 3,5 carati. Dopo soli otto mesi di vita coniugale, e il ricordo di un matrimonio celebrato a sorpresa, a coronamento di una lunga stagione di corteggiamenti e passione sincera, ecco arrivare la conferma ufficiale. "Liam e Miley hanno deciso di lasciarsi", ha dichiarato un portavoce della star 26enne al settimanale americano People. "I due hanno deciso che in questo momento una rottura era la scelta migliore, per concentrarsi su loro stessi e sulle loro carriere. Vi chiediamo di rispettare la loro privacy".

Miley Cyrus (Epa Ansa)

Miley e Liam si erano conosciuti dieci anni fa sul set del film The Last Song e fu subito colpo di fulmine. Ma dopo tre anni di fuoco la stellina della Disney scriveva sui social che sentiva il bisogno di fare nuove esperienze, e così è stato. Tre anni fa, poi, il ritorno di fiamma, i due artisti ritrovarono il feeling perduto e l'anno scorso a dicembre fecero il grande passo, convolando a nozze. Belli, ricchi e felici. Ma sotto i riflettori, incalzati dal gossip, anche gli amori più collaudati si logorano in fretta. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So much Versacheeeeee @versace 🖤

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data: