Le Spice Girls nel dicembre del 2012
Le Spice Girls nel dicembre del 2012

Melanie Brown, chiamata anche Mel B, delle Spice Girls, ha rivelato in un'intervista di avere trascorso una notte di sesso insieme alla collega Geri Halliwell durante la seconda metà degli anni Novanta, quando le cinque ragazze dominavano le classifiche musicali. La Halliwell nega e questa divergenza ha incrinato l'amicizia fra le due. Ciononostante, l'annunciato tour della band comincerà lo stesso come previsto, a maggio del 2019, con Melanie Chisholm (aka Sporty Spice), Geri Halliwell (Ginger Spice), Melanie Brown (Scary Spice) ed Emma Bunton (Baby Spice), ma senza Victoria Beckham (Posh Spice), impegnata altrove.

MEL B E GERI HALLIWELL: "SESSO FRA LE SPICE GIRLS"
Tutto è cominciato quando Mel B si è fatta intervistare da Piers Morgan, nel corso dello show televisivo britannico 'Life Stories'. Senza entrare troppo nei dettagli, ma lasciando comunque intendere con chiarezza il senso delle sue parole, la cantante ha detto che lei e Geri Halliwell trascorsero una notte bollente, ai tempi del trionfo musicale delle Spice Girls.

Melanie Brown sostiene che sia avvenuto solo una volta e che è stata una cosa simpatica, che ricorda con piacere. Ha anche aggiunto che spera che la collega non neghi quanto accaduto, perché è un ricordo piacevole e non ha avuto particolari conseguenze nelle loro vite.

LA POSIZIONE DI GERI HALLIWELL
La diretta interessata non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma secondo i beninformati c'è stato un giro di telefonate fra le Spice Girls e non sono state chiacchierate piacevoli: pare che Geri Halliweel sia furiosa. La sua posizione sarebbe che Mel B ha ingigantito enormemente quanto successo, facendolo passare per ciò che non è stato.

L'ESPERIMENTO LESBICO DI GERI HALLIWELL
Gli esperti dei tabloid hanno rapidamente collegato la dichiarazione di Mel B a una vecchia ammissione di Geri Halliwell, che a fine anni Novanta, parlando con il DJ Howard Stern, disse di avere fatto un esperimento sessuale con una donna, senza mai rivelarne l'identità, e di essersi resa velocemente conto in quell'occasione di non essere lesbica: "Non mi dispiace il seno, ma l'altra parte non è proprio il mio. Non mi è piaciuto, è stato un esperimento ed ero sbronza".

IL TOUR DELLE SPICE GIRLS NON È A RISCHIO
Secondo alcuni tabloid, Mel B si è resa conto di avere esagerato e ha telefonato a tutte le colleghe per scusarsi, soprattutto con Geri. La tensione fra le due non si sarebbe però placata: gli esperti di gossip del Sun hanno sentenziato che l'amicizia fra le due si è incrinata e che Mel B dovrà faticare parecchio per rimetterla sui giusti binari.

La tournée delle Spice Girls non è però a rischio: a quanto pare Geri non ha ribaltato il tavolo per rispetto nei confronti delle altre due colleghe e dei fan della band. È però probabile che sul palco possa trapelare una certa tensione.

Leggi anche:
- Il primo ristorante subacqueo d'Europa è in Norvegia (ed è già prenotato per mesi)
- Royal family, i migliori film e serie TV sulla famiglia reale
- 'Delhi Crime', la bella serie TV di Netflix contro lo stupro