In visita presso la University of the South Pacific di Suva, nelle isole Figi
In visita presso la University of the South Pacific di Suva, nelle isole Figi
Meghan Markle e il principe Harry, cioè il duca e la duchessa del Sussex, diventeranno genitori nel corso del 2019 e, come da tradizione della famiglia reale, stanno tenendo segreti i dettagli della gravidanza. I bookmaker britannici scommettono però che il parto potrebbe arrivare prima di quanto ipotizzato e indicano il mese di febbraio come quello del lieto evento. Elencano anche i nomi più probabili e puntano su dei gemelli.

MEGHAN MARKLE PARTORISCE A FEBBRAIO

L'unica comunicazione ufficiale sulla gravidanza è stata che ci si aspetta termini "in primavera" e questo ha spinto molti a piazzare il parto nei mesi di marzo o aprile. Ora invece i bookmaker giocano d'anticipo e in base alle quote delle scommesse stanno dando credito all'ipotesi che la nascita avvenga in febbraio. Il pancione sfoggiato da Meghan Markle durante le celebrazioni natalizie ha nutrito questa supposizione.

SARANNO GEMELLI? E QUALI SARANNO I NOMI?
Sempre in base alle previsioni dei bookmaker, è molto probabile che la duchessa del Sussex sia in attesa di due gemelli. Il sesso è tutto da capire, ma i nomi più accreditati sono quelli di Diana, Arthur e Victoria, dati 12 a 1. Seguono Alice ed Edward (13 a 1), Elizabeth (14 a 1), James e Henry (18 a 1).

Leggi anche:
- Meghan Markle e la storia della marijuana al matrimonio
- I migliori video virali del 2018
- I tre scarafaggi chiamati come i draghi di Game of Thrones