Meghan Markle, gli auguri di William e Kate
Meghan Markle, gli auguri di William e Kate

Milano, 4 agosto 2020 - Un ramoscello di ulivo o solamente una tregua di 24 ore? Non è dato sapere quali siano i piani di Buckingham Palace, ma per oggi – 39esimo compleanno di Meghan Markle, trasferitasi a Los Angeles con il principe Harry dopo aver “rotto” con la casa reale inglese – i Windsor omaggiano l’attrice porgendole gli auguri via social.

Auguri social per Meghan Markle

I messaggi sono stati pubblicati a pochi minuti l’uno dall’altro su tutti gli account ufficiali della famiglia reale. Sulla pagina Instagram di Kate Middleton e William ha fatto capolino una foto sorridente della cognata, accompagnata dalla scritta “Tanti auguri di buon compleanno”. Anche sul profilo di sua maestà Elisabetta è stato condiviso uno scatto risalente al 2018 della regina a fianco della Markle. Auguri anche da parte del suocero Carlo e dalla moglie Camilla. In molti si chiedono se questa mossa pubblica da parte di Londra intenda favorire le “operazioni di disgelo” dopo la “Mexit”. Quel che è certo è che le campane di Westminster non suoneranno a festa, come da tradizione, in onore del compleanno dell’attrice.

Compleanno, ma dove?

Meghan, secondo diverse fonti estere, intende festeggiare con un viaggio on the road al fianco dei suoi affetti più stretti: Harry, il piccolo Archie, la madre Dora e poche amiche fidate. Stando invece alle indiscrezioni diffuse dal Daily Mail per l’ex attrice sarebbe stato organizzato un party extra lusso nella villa californiana della potentissima conduttrice e produttrice statunitense Oprah Winfrey. Alcune fonti avrebbero rivelato alla stampa che per questioni di sicurezza tutti gli ospiti saranno sottoposti a tampone. Non resta che attendere per risolvere il giallo dei festeggiamenti.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wishing a very happy birthday to The Duchess of Sussex today! 🎂🎈

Un post condiviso da Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal) in data: