Mercoledì 24 Aprile 2024

Meghan Markle, vacanze da sola negli Usa. "Viaggio prima di diventare mamma"

Il magazine Us Weekly: "Andrà a New York e Los Angeles. Nel 2019 viaggio ufficiale con Harry"

Meghan Markle (Lapresse)

Meghan Markle (Lapresse)

Roma, 20 luglio 2018 - Niente vacanze di coppia per Meghan e Harry. La novella sposa è pronta a partire per un viaggio da sola negli Stati Uniti, suo paese di origine. O almeno stando a quanto riporta il settimanale Us Weekly, che cita una fonte secondo cui Meghan Markle starebbe "pianificando un viaggio da sola, una visita non ufficiale" Oltreoceano "per vedere la sua famiglia e gli amici in estate". Bisogno di riposo dagli impegni reali o nostalgia di casa? Piuttosto, secondo il magazine, la duchessa di Sussex intende tornare nei suoi luoghi prima di diventare mamma per la prima volta. La fonte avrebbe rivelato al giornale che "si attende la notizia di un piccolo principe o piccola principessa nel 2019". 

Meghan Markle, una gaffe dietro l'altra. Al battesimo di Louis nuovo epic fail

Meghan Markle e Kate Middleton

Il viaggio con Harry negli Stati Uniti è solo rimandato. Sempre secondo lo Us Weekly, gli sposini stanno organizzando un viaggio Oltreoceano nella primavera del 2019 e Meghan "ha intenzione di far vedere a Harry tutto ciò che ama degli Usa". Anche se ancora non c'è un itinerario, fonti interne al Palazzo hanno parlato di visite a "New York, Washington, D.C. E California". La stessa fonte ha detto che "Meghan e Harry vogliono rafforzare i legami tra il Regno Unito e gli Stati Uniti". Intanto, il sopralluogo non ufficiale di Meghan prevede una visita a "New York e Los Angeles". 

Di certo, se staranno per un po' separati in estate, al ritorno di Meghan i due piccioncini non si risparmieranno in viaggi. Il Duca e la Duchessa del Sussex saranno in visita in Australia, Nuova Zelanda, nelle Fiji e nel Regno di Tonga a ottobre. Meghan ha anche rivelato che raggiungerà il principe Harry agli Invictus Games, che si svolgeranno a Sydney dal 20 al 27 ottobre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro