Martedì 23 Aprile 2024

Meghan con Harry al galà a New York: "Non volevo più vivere. La guerra è appena iniziata"

I duchi di Sussex sul tappeto rosso del 'Ripple of Hope' contro il razzismo istituzionale alla vigilia della docuserie che scatenerà un nuovo terremoto nella Casa reale inglese. Meghan con le spalle scoperte come lady D e Kate

New York, 7 dicembre 2022 - La guerra "contro l'oppressione e l'ingiustizia" è appena iniziata. Parola di Harry e Meghan, che ieri hanno sfilato a New York sul tappeto rosso del galà 'Ripple of Hope' per ricevere il premio umanitario di una fondazione intitolata a Robert Kennedy per il "coraggio morale" mostrato nel combattere il "razzismo istituzionale" alla vigilia dell'uscita della docu-serie 'Harry & Meghan' su Netflix e i cui primi estratti hanno già riacceso le tensioni tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale britannica. Intervistata da Kerry Kennedy, attivista e scrittrice statunitense nonché figlia di Bob Kennedy, Meghan non ha risparmiato dettagli e ha anche raccontato della sua lotta contro i pensieri suicidi, raccontando al pubblico che non voleva "più vivere" e rivelando che decidere di non porre fine alla sua vita mentre viveva all'interno delle mura del palazzo "non è stata facile". 

Harry e Meghan al galà a New York (Ansa)
Harry e Meghan al galà a New York (Ansa)

Nuove dichiarazioni bomba dunque, a poche ore dall'uscita di quello che si preannuncia un nuovo terremoto per la Casa reale inglese. William e Kate hanno già fatto sapere che non guarderanno le prime tre puntate della docuserie in cui il fratello Harry e la cognata Meghan promettono di dire "tutta la verità" sulle ragioni che li hanno spinti a prendere le distanze dalla Royal Family. Il principe di Galles e la moglie hanno deciso di non guardare lo show di Netflix e che "ci penseranno collaboratori e avvocati" a tenere un occhio su quel che di problematico potrebbe emergere dalla serie, hanno detto insider reali al sito della rivista Harper's Bazaar. Le prime tre puntate di ' Harry and Meghan' debutteranno su Netflix domani, mentre il secondo pacchetto di altri tre episodi sarà diffuso il 15 dicembre. 

La guerra è appena iniziata. Sembra proprio di sì, e anche l'abbigliamento scelto da Meghan lancia messaggi subliminali. Durante la cerimonia di premiazione la duchessa di Sussex ha indossato un abito bianco con le spalle interamente scoperte che rimanda al celebre 'revenge dress' che Lady Diana si mise per vendicarsi del marito Carlo che aveva ufficializzato in tv di averla tradita con Camilla Parker Bowles. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro