Giovedì 25 Aprile 2024

Megan Fox mozzafiato agli Mtv Video Awards. Giallo sulla rissa tra il fidanzato e McGregor

Look super sexy per la trentacinquenne attrice americana. L'ex star della saga Transformers sul tappeto rosso con Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly agli MTV Video Music Awards 2021 (Ansa)

Megan Fox e Machine Gun Kelly agli MTV Video Music Awards 2021 (Ansa)

New York, 13 settembre 2021 - Il red carpet di Megan Fox all'edizione 2021 degli MTV Video Music Awards è stato, senza dubbio, uno dei momenti più caldi di tutta la serata. Ieri sera, al Barclays Center di Brooklyn, l'attrice statunitense si è presentata con un abito trasparente, molto aderente, adornato di piccoli cristalli che ha mandato in visibilio tutti i presenti. Al suo fianco, il rapper Machine Gun Kelly, 31 anni, il volto decorato di perle e un completo rosso. Insieme, brillavano di luce propria. A quanto pare, sarebbe stato proprio lui a chiedere questo look alla sua amata: la Fox, ai microfoni del programma tv americano Entertainment Tonight, ha spiegato di aver scelto il vestito perché il fidanzato le aveva detto: "Stasera ti voglio nuda". E lei ha esaduto il suo desiderio.

Ma le emozioni legate alla coppia Fox-Kelly non sono arrivate solo per la bellezza di lei. Anche il rapper, che sta ufficilamente con l'attrice dalla scorsa estate del 2020, è diventato protagonista di un momento particolare della serata targata MTV. Sembra, infatti, che l'artista marziale irlandese Conor McGregor, 33 anni, volesse farsi una foto con Machine Gun Kelly, il quale, però, ha rifiutato, facendo scattare un moto di stizza da parte del fighter. McGregor pare abbia reagito lanciando un drink addosso al rapper e, se non fosse intervenuta una guardia di sicurezza, sarebbe scattata una vera e propria rissa trai due. Successivamente, l'irlandese ha poi fornito una versione diversa dell'accaduto. "Non è successo niente - pare abbia affermato McGregor, ritrattando la vicenda - neanche lo conosco. Io combatto solo con altri veri fighter, non con dei piccoli Vanilla Ice". Il tono e il riferimento a un altro rapper statunitense, oggi cinquantatreenne, ricorderebbe un po' la storia del lupo con l'uva. Alla fine, in ogni caso, non sembra che Machine Gun Kelly sia stato disturbato più di tanto: si è esibito, durante la diretta della premiazione, con il pezzo 'Papercuts' e il videoclip di 'My Ex's Best Friend' ha vinto il premio come 'Miglior video alternativo'. Megan gli ha portato fortuna, proprio come aveva promesso.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro