Gal Gadot
Gal Gadot

Trovare l'anima gemella non è cosa semplice ed è ancora più difficile nel caso di 'Meet Me In Another Life': è il titolo del film romantico e di fantascienza che Gal Gadot ('Wonder Woman') sta producendo e nel quale reciterà il ruolo protagonista. La trama nasce dall'adattamento del romanzo d'esordio di Catriona Silvey, fresco di pubblicazione negli Stati Uniti, e vede due spiriti affini che continuano a incontrarsi in tempi e persone differenti.


Gal Gadot protagonista del film 'Meet Me In Another Life'

La storia è quella di Thora e Santi, che, mentre si trovano in una città straniera, si incontrano e si riconoscono al volo come anime gemelle: condividono il medesimo spirito curioso e la voglia di regalarsi qualcosa di più rispetto alle possibilità che la vita ha dato loro. È amore a prima vista, insomma, di quelli che sembrano destinati a durare per sempre. Invece il giorno successivo un tragico incidente interrompe la relazione.

Ed è qui che si scopre che i due sono destinati a incontrarsi di nuovo: come insegnante e studente prodigio, come badante e paziente in fin di vita, come persona cinica e persona credente. Numerose vite, numerosi incontri dai quali a volte nasce un'amicizia, altre volte un amore, senza che i due capiscano perché sta succedendo. Fino a quando scampoli di memoria rivelano loro che devono scoprire la verità dietro il loro misterioso attaccamento se vogliono fare sì che le loro molte vite diventino una, quella cui sono destinati.

Al momento 'Meet Me In Another Life' è nelle primissime fasi di sviluppo, dunque dovremo pazientare un po' prima di potere guardare il film. Anche perché l'agenda di Gal Gadot è parecchio intasata: in lavorazione ci sono almeno sei progetti concreti che la riguardano, compresi 'Wonder Woman 3' e 'Cleopatra' (quest'ultimo in pre-produzione). Del resto, lei è una delle attrici più ricercate del momento ed è normale che, anche in qualità di produttrice, si muova con largo anticipo: ad esempio procurandosi i diritti per l'adattamento di 'Meet Me In Another Life' e pianificare di recitare il ruolo protagonista senza avere sotto mano un nome al quale affidare regia e sceneggiatura.

Leggi anche:
- Luca, il film d'animazione Pixar esce su Disney+ il 18 giugno
- Il sequel di 'Godzilla vs. Kong' è in lavorazione
- Chadwick Boseman: il fratello parla della mancata vittoria agli Oscar