Matrimonio Fedez-Ferragni, invitati anche Ilary Blasi e Totti

La lista dei partecipanti alle nozze social si allunga. Presente anche Bebe Vio

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez

Roma, 6 agosto 2018 – Al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez ci saranno anche Ilary Blasi e Francesco Totti. Le nozze più social dell’anno tra la fashion blogger e il rapper sono in programma per l’1° settembre a Noto, in Sicilia. E i promessi sposi stanno ultimando i preparativi. Dopo le partecipazioni in stile pop-up, inviate via social ad amici e parenti –che subito hanno fatto il giro del web grazie all’hashtag #theferragnez – ecco che arriva un altro invito via social. I destinatari sono ‘Sandra e Raimondo’ 2.0, ovvero Ilary Blasi e il marito Francesco Totti. La conduttrice di Canale 5, in un’intervista a ‘Chi’, provocatoriamente aveva dichiarato: “Sto ancora aspettando l’invito al matrimonio di Chiara e Fedez”. La risposta dei diretti interessati non si è fatta aspettare. Direttamente da Ibiza, dove sono in vacanza, hanno replicato con una storia su Instagram: “Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding”.

Attendendo la conferma di Totti & Signora, la lista degli invitati vip si allunga. Sempre dalle ‘Stories’ della blogger con quasi 14 milioni di follower, si scopre che sarà presente anche Bebe Vio. La campione paralimpica mostra felice l’invito in 3D che ha ricevuto e con grande entusiasmo dice “Arrivata a casetta ho trovato questo” mostrando, appunto la partecipazione. Tra gli ospiti vip dovrebbero, poi, esserci la top Bianca Balti e l’ereditiera Paris Hilton. Tutti gli invitati, inoltre, avranno la possibilità di filmare e postare momenti del matrimonio visto che gli sposi – come ha raccontato la Ferragni in una recente intervista – non hanno accettato alcuna proposta di esclusiva. 

Chiara Ferragni e Fedez, come ormai è risaputo, si sposeranno nella cittadina siciliana – con rito civile – che per l’evento sarà una ‘piccola’ Coachella. Le partecipazioni sono già stata inviate, così come è stata decisa la ‘non lista di nozze’ (beneficenza per i follower al posto di regali). Fedez ha già fatto la prova dell’abito (come ovviamente ha raccontato via social) che sarà firmato da Donatella Versace. Resta top secret, invece, l’abito della sposa anche se si vocifera sarà o di Christian Dior o Alberta Ferretti. Una cosa è, invece, certa: le testimoni saranno le sorelle Francesca e Valentina.