I look di Chiara Ferragni nel giorno del matrimonio
I look di Chiara Ferragni nel giorno del matrimonio

Di stupore in stupore, che meraviglia anche il secondo abito firmato Dior sfoggiato da Chiara Ferragni novella Signora Lucia al ricevimento di nozze nell'antica villa alle porte di Noto. Una nuvola di tulle color nude, ricamato con dediche d'amore prese dai versi della canzone che poco più di un anno fa Fedez ha scritto per l'amata, Favorisca i sentimenti, colonna sonora all'Arena di Verona per la dichiarazione davanti al mondo e con richiesta diamantata di diventare la sua sposa. Dire romantico è poco! Maria Grazia Chiuri si è superata ancora una volta con questo capolavoro uscito come il wedding dress di pizzo e tulle bianco (che invece del corpetto nascondeva sotto il lungo strascico una tutina chic e sexy) dagli atelier parigini di Dior.

Chiara Ferragni e Fedez hanno detto 'sì'. Il racconto del matrimonio

"E' stato molto bello stare vicino a Chiara in questi momenti indimenticabili", ha detto Maria Grazia Chiuri raccontando i segreti di questo abito-dedica col profilo dei due piccioncini innamorati, le frasi della canzone dell'amore, gli occhietti che sono il simbolo grafico della creatività di Chiara, il ricamo piccolo e dolcissimo di un leoncino per ricordare il baby di quasi sei mesi, la scritta "accanto al cuore, per sempre sarà" sul bustier. Chiara ha cambiato abito velocemente, non la griffe. E per ballare con gli amici ha slacciato la lunga gonna e ha svelato il tutù delizioso e più pratico.

 

Chiara Ballerina 😍❤️💍 @chiaraferragni #ballerina#chiaraferragni#justmarried

Un post condiviso da DUAxCHIARA (@duaxchiaraxedits) in data:

"Sembrava nulla e invece eccoci qua / Tu la mia calamita, io la tua calamità / Una dose di certezza per le mie velleità / Per sempre sarà / Non sevono anelli che ci tengono assieme / perchè di anelli son fatte le catene / Seppur così presto, non ne faccio altrimenti / Cuore in arresto favorisca i sentimenti", frasi magiche dalla dichiarazione alle nozze, parole che sbocciano dall'anima per l'anima gemella. E non importa se sui social c'è tanta gente meschinetta che insulta questa coppia fortunata e felice, dandogli dei troppo ricchi o viziati e addirittura scrivendo per lei di "horrible dress": il matrimonio di tre giorni con tutto quel po' po' di attesa frenetica è certo un po' esagerato, ma in tempi di tanta tristezza questa botta d'amore non ci ha fatto male.

SPOSI_33380124_202824