La copertina dell'album di Marracash (Instagram)
La copertina dell'album di Marracash (Instagram)

Milano, 17 novembre 2021 - A volte ritornano. Dopo la rottura Marracash e Elodie Di Patrizi si rivedono in foto insieme. Non paparazzati in strada, ma sulla copertina del nuovo album del rapper al secolo Fabio Bartolo Rizzo, in uscita il 19 novembre. Anzi una delle tre, perché 'Noi, loro, gli altri', la novità discografica di Marracash, ha tre cover, di cui due (Loro e Gli Altri) disponibili solo per l'edizione in vinile. Elodie compare nella prima e principale, che raffigura il 'Noi'. E' l'immagine di una famiglia numerosa in posa per uno scatto d'autore: al centro ci sono il musicista e l'ex compagna. Ma non è finita qui. A pochi giorni dallo 'scoop' di Chi che pubblica la foto di un bacio tra Elodie e la presunta nuova fiamma Davide Rossi, l'artista romana lancia su Instagram una 'storia' che fa sobbalzare i fan. 

La storia contiene pezzi di un'intervista rilasciata a Rolling Stone - con tanto di tag a @kingmarracash, nel quale Elodie usa bellissime parole per l'ex compagno: "Un'artista con un'urgenza creativa fuori dal comune, e un uomo sensibile". E ancora "un essere umano incredibile" con una "purezza che raramente ho trovato in altri", "un uomo che combatte la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone, quella del machismo tossico". E' solo immutata, profonda, stima verso l'ex fidanzato, con cui è stata legata oltre due anni, o il segno di un rapporto che si sta ricostruendo, magari a partire da una nuova maturità? D'altra parte, come scrive Rolling Stone, Elodie e Marracash sono uniti dalla "consapevolezza che le favole non esistono e la realtà è molto più bella, ricca e sfaccettata". 

La storia di Elodie su Instagram

Intanto i due si concentrano ciascuno sulla propria carriera. Marracash attende il lancio del nuovo lavoro discografico, che punta a replicare il successo di 'Persona', giunto al quinto disco di platino. Elodie è sul set, alle prese con l'esordio cinematografico nel gangster movie di di Pippo Mezzapesa 'Ti mangio il cuore': una nuova avventura che lascia poco spazio al gossip.