Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, amore al capolinea? Gli indizi e i motivi

Dopo dieci anni d'amore, la coppia sarebbe scoppiata. E la modella se ne sarebbe andata di casa

Il cantante Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, nel giorno del loro matrimonio (Ansa)

Il cantante Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, nel giorno del loro matrimonio (Ansa)

Roma, 5 luglio 2019 – Amore al capolinea tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Dopo dieci anni la love story tra il cantante 56enne e la modella 31enne sarebbe giunta al termine. Almeno così vuole il gossip che fino a oggi non ha mai turbato la serenità della coppia, molto discreta e riservata. A lanciare l’indiscrezione il settimanale ‘Spy’ che per primo ha parlato di “crisi”, ma a rincarare la dose ci ha pensato Dagospia sostenendo che la modella avrebbe già lasciato il tetto coniugale.

Sposati dal 2014 e genitori di due bambini (Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4 anni), Ramazzotti e la Pellegrinelli si erano conosciuti nel 2009 sul palco veronese dei ‘Wind Music Awards’: era stata la modella bergamasca a consegnare un premio all’artista e in quell’occasione era scattato il colpo di fulmine.

Se per dieci anni sono apparsi come una coppia innamoratissima e molto unita, negli ultimi tempi i fan hanno raccolto molti indizi che farebbero pensare a un rapporto non più idilliaco. A maggio scorso, quando l’autore di ‘Più bella cosa’ si è operato alle corde vocali, interrompendo il tour, non ha trascorso la convalescenza a casa a Milano ma in Franciacorta. E per tutto il periodo la Pellegrinelli non è mai stata avvistata al fianco del marito, né tanto meno sui social ci sono messaggi di solidarietà e sostegno. Social 'spenti' anche in occasione dell’anniversario di matrimonio che cadeva lo scorso 6 giugno e per il compleanno della Pellegrinelli (il 7 maggio). L’ultima foto di coppia postata su Instagram risale a San Valentino quando il cantante ha dedicato una frase del suo brano ‘Siamo’, scritta per la moglie: “Siamo io e te”.

Altro indizio della rottura sarebbe l’assenza della fede nuziale: entrambi non porterebbero più l’anello al dito da qualche tempo. Secondo il gossip, la fine del matrimonio sarebbe dovuta a un semplice, banale eppure fondamentale motivo: i loro rispettivi lavori li portano sempre in giro per il mondo, tenendoli troppo spesso lontani l’uno dall’altra, lontani anche dai figli.

Al momento i diretti interessati non hanno smentito (anche se per Dagospia l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve): se così fosse, per Ramazzotti si tratterebbe del secondo matrimonio fallito dopo quello con Michelle Hunziker da cui ha avuto una figlia, Aurora, oggi 23enne.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro