Mille volte più giovane. E’ proprio questo l’obiettivo dell’ultima linea nata in casa Maria Galland che si chiama appunto 1000. Più che un trattamento, una vera e propria esperienza sensoriale che combina manovre rilassanti con avanzate tecniche anti-età per un momento di relax senza tempo. Da fare sia a casa propria che nelle luxury spa che l’azienda ha scelto come partner, come il Castello di Bonaria in Toscana.

Nel cuore del trattamento, 1000 MILLE Le Masque Sublime Jeunesse con la sua innovativa texture in idrogel permette una diffusione profonda dei principi attivi del complesso top-cmg mentre fornisce una incredibile sensazione di freschezza e benessere alla pelle. Abbinata a un massaggio completo di viso, collo e décolleté, offre momenti di relax per il corpo e la mente.

I principi attivi agiscono in sinergia per offrire alla pelle un’azione sui segni dell’invecchiamento: idratazione, compattezza, rigenerazione, pelle levigata, elasticità e riduzione delle rughe. Alla fine del rituale, la pelle viene sublimata, rivelando una nuova giovinezza.

Nicole Fouquè