Il cast di 'Mamma che riccanza!'
Il cast di 'Mamma che riccanza!'

Milano, 13 marzo 2018 – C’è anche l’ex gieffina Katia Pedrotti nel cast di “Mamma che riccanza!”, il docu-reality dedicato alle vite di quattro ricche e glamour mamme italiane. Il programma, nato come spin-off del reality #Riccanza, inizia stasera su Mtv (canale 133 della piattaforma Sky) e andrà in onda tutti i martedì alle 22,50. Lo show, prodotto da “DUEB produzioni”, racconta le storie di quattro donne tra i 30 e i 45 anni, provenienti da città diverse ma con in comune il fatto di essere mamme, benestanti, alla moda e social. Attraverso il programma il pubblico potrà conoscere i vari aspetti delle loro vite: la famiglia, i figli, gli amici, il lavoro, le passioni, le aspirazioni e i progetti, il tutto descritto con lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di Mtv.

Ma chi sono queste mamme? La più popolare è Katia Pedrotti, la concorrente del Grande Fratello 4 che dentro la Casa trovò il grande amore, ovvero Ascanio Pacelli. La bionda ex gieffina, oggi 39enne di professione influencer, figlia di imprenditori valtellinesi, racconterà la sua vita accanto ad Ascanio che è club manager di uno dei più importanti golf club d’Italia. La coppia vive a Roma e ha due figli: Matilda di 10 anni e Tancredi di 4 anni. La mamma principessa ha il pallino per la moda tanto che in casa ha due cabine armadio, una per gli abiti e una per le scarpe. Trascorre molto tempo sui social e su Instagram si definisce “moglie, mamma e sognatrice certificata”.

Altra protagonista è Natasha Slater, la regina dei party che vanta oltre 80mila follower su Instagram. Nata a Parigi, da padre inglese e madre italiana, cresciuta a Londra e ora di base a Milano, è pierre, dj – la sua serata PWP Punks Wear Prada non ha bisogno di presentazioni – ed event manager tanto che ha fondato un’agenzia che porta il suo nome. Nel suo lavoro unisce passione e divertimento, moda e “night life”. Ma al primo posto della sua vita mondana c’è la figlia Lola di 11 anni.

Tra le “rich moms” c’è anche Noemi Montanaro, la mamma designer di una linea di borse di lusso, amante dell’equitazione e della pole dance. Lunghi capelli neri, bocca carnosa e occhi da orientale per la nobile che vive a Napoli in un palazzo di proprietà della madre, marchesa appartenente all’aristocrazia borbonica. La 32enne, protagonista anche del docu-reality made in Napoli dal titolo “Lucky Ladies” e andato in onda su Fox Live, è imprenditrice: ha creato una linea di borse extra lusso che porta il nome della figlia, Cecile Zaffiro, di 4 anni. La mamma artista unisce la passione per i viaggi e l’arte girando il mondo seguendo le più importante manifestazioni artistiche. E proprio così ha conosciuto il suo attuale toy-boy.

La quarta protagonista è Sabrina Ferrara, la regina dei chihuahua. Classe 1978, vive a Roma con il marito caraibico Samuel e la figlia Ludovica di quattro anni in una casa hollywoodiana di 500 metri quadrati. Ama il lusso sfrenato – possiede 200 borse e 450 paia di scarpe per stagione – ed è proprietaria di una “luxury boutique chihuahua” riservata a una clientela vip. Moda, animali ma tra le sue passioni figurano anche lo shopping e l’estetica. Il suo vezzo sono i tacchi alti che indossa sia per stare in casa sia per partecipare agli eventi mondani superfashion come i party Chanel ed Hermes.