Foto: Warner Bros.
Foto: Warner Bros.

Il nome di James Wan è diventato famoso presso il grande pubblico grazie al blockbuster 'Fast & Furious 7' e al film di supereroi 'Aquaman', ma la sua carriera è in realtà costellata di film horror: ha infatti diretto 'Saw - L'enigmista', inaugurando un fortunato franchise, e poi titoli come 'Insidious', 'L'evocazione - The Conjuring' ed ora il suo ultimo lavoro, 'Malignant'. Il trailer ufficiale, fresco di pubblicazione, ci catapulta in atmosfere inquietanti e spaventose.

Malignant, il film horror

La trama racconta di una donna (interpretata da Annabelle Wallis) che è perseguitata da terrificanti visioni nelle quali assiste a brutali omicidi come se fosse presente mentre si compiono. Cercando di capire cosa sta succedendo, inizia a indagare sul proprio passato e si convince che le uccisioni sono compiute dal diavolo, con il quale lei sembra avere un legame particolare sin da quando era bambina. Sapremo come va a finire la storia a partire dal 2 settembre, giorno dell'uscita del film nei cinema italiani.

Prima di guardare il trailer vale la pena di fornire un paio di informazioni aggiuntive. Intanto, la sceneggiatura di 'Malignant' è stata scritta da Akela Cooper ('Grimm', 'Luke Cage', 'Hell Fest'), che ha lavorato a partire da un soggetto di Ingrid Bisu e James Wan. Quest'ultimo si è occupato di curare la regia e anche la produzione.

Il trailer doppiato in italiano

Per completezza, ecco il trailer in inglese