Venerdì 19 Aprile 2024

Il figlio di Madonna preso dal Benfica. La popstar si trasferisce a Lisbona

David Banda, il figlio adottato dalla cantante nel 2011, è stato tesserato dal settore giovanile lusitano. Madonna pronta ad acquistare una mega-villa vicino al centro sportivo

Madonna con la maglia del Benfica su Instagram

Madonna con la maglia del Benfica su Instagram

Lisbona, 19 giugno 2017 - Il figlio adottato dalla popstar Madonna nel 2011 è stato tesserato dal Benfica. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, e da vari media spagnoli e lusitani, la cantante diventerà una 'soccer mom', e la cosa sembra non dispiacerle se è vero che da madre premurosa, e vera rockstar, sta preparando un suntuoso sbarco a Lisbona. 

Il figlio della popolarissima cantante, bimbo originario del Malawi, per il suo talento col pallone ha impressionato, durante alcuni provini, osservatori e dirigenti del Benfica, al punto da convincerli a iscriverlo al loro settore giovanile

Madonna col figlio David Banda (Ansa)
Madonna col figlio David Banda (Ansa)

Madonna quindi ha deciso ci cercare dimora anche in Portogallo, per seguire da vicino la carriera del suo ragazzo, e ha già trovato casa nella zona di Sintra. Naturalmente una mega-villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro, e non lontana dalla sede degli allenamenti degli 'Encarnados'. 

Non mancheranno voli in America per impegni di lavoro, ma pare che la volontà di madame Ciccone sia di limitare gli impegni per stare con David Banda, già iscritto all'esclusivo liceo francese di Lisbona. Alcuni media azzardano: "Lei e la famiglia si trasferiranno all'inizio del nuovo anno scolastico". Lei, la regina del pop, si mostra su Instagram già calata nella parte di mamma supporter vestita con la maglia del Benfica.

 

⚽️♥️⚽️♥️⚽️♥️⚽️♥️🐶♥️⚽️♥️⚽️

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro