È il triangolo la figura geometrica più gettonata al momento in famiglia Rodriguez. Dopo le accuse (e la smentita da parte del diretto interessato) della relazione fra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, e la successiva rottura con la moglie Belen (36 anni a settembre), è ora la volta della sorella minore, Cecilia.

La showgirl starebbe infatti attraversando una grave crisi con Ignazio Moser che, dopo un’apparente riappacificazione, sarebbe culminata in una lite durante le vacanze in Sardegna.

Ma non solo... L’altra notte il bell’Ignazio ha lasciato un noto locale della Costa Smeralda in compagnia dell’attrice Anna Safroncik (39 anni) con cui sarebbe scoppiata la passione.

Stando ai boatos, i problemi fra Chechu e il fidanzato risalirebbero alla fine di luglio: alcune incomprensioni avrebbero fatto allontanare la sorella minore di Belen e Moser, che avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione e trascorrere le vacanze separati.

Sarebbe stato Ignazio, resosi conto di provare ancora un forte sentimento per la bella argentina, a decidere di raggiungerla, riuscendo a convincerla a trascorrere insieme alcuni giorni in Sardegna. Felici e sorridenti, come hanno dimostrato alcune stories da loro pubblicate, sono così partiti alla volta di Porto Cervo. Ma lì, però, qualcosa sarebbe andato storto: e la triangolazione con l’attrice ucraina certamente ha gettato altra benzina sul fuoco. Di paglia?

Re. Spe.