Sabato 20 Luglio 2024

Lotteria Italia 2024, ecco le ricevitorie dove sono stati comprati i biglietti vincenti

Il tagliando vincente di Milano è stato acquistato al bar Valdagno in via delle Forze Armate 212 mentre il secondo premio in un’area di servizio

Roma, 7 gennaio 2024 – La Lotteria Italia ha prodotto una pioggia di milioni di euro un po’ in tutta la Penisola. Ma dove sono stati venduti i tagliandi che si sono aggiudicati i 5 premi principali

Lotteria Italia: primo premio da 5 milioni a Milano
Lotteria Italia: primo premio da 5 milioni a Milano

Le rivendite dei primi tre premi

Il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2023 è stato vinto a Milano, secondo quanto apprende agipronews, presso il bar Valdagno in via delle Forze Armate 212. Finisce invece in un'area di servizio il secondo premio da 2,5 milioni di euro, precisamente presso l'area “Campagna Nord” a Campagna, in provincia di Salerno. Si torna in Lombardia per il terzo premio da 2 milioni, vinto ad Albuzzano, in provincia di Pavia, presso la rivendita di Delmonte Chiara in viale Lodi 11. Lo comunica AgiPronews.

Le rivendite del quarto e quinto tagliando vincente

Il quarto premio, per un valore di 1,5 milioni di euro, è stato vinto sempre in Lombardia a Roncadelle, in provincia di Brescia, presso il punto vendita di Cornali Valerio in via Enrico Mattei 37. Il quinto e ultimo premio di prima categoria, da un milione di euro, conclude agipronews,è stato vinto a Montecolombo-Montescudo, in provincia di Rimini, presso il Bar della Rocca in via della Rocca 8.

Approfondisci:

Lotteria Italia 2024, i premi di seconda e terza categoria. Ecco i biglietti vincenti: serie e numeri

Lotteria Italia 2024, i premi di seconda e terza categoria. Ecco i biglietti vincenti: serie e numeri

Premi anche ai rivenditori

Ai rivenditori - sottolinea Agimeg - presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 120 mila euro. L'elenco dei biglietti vincenti sarà disponibile sul sito adm.gov.it.