Mercoledì 24 Aprile 2024

Lo showroom Inda sbarca a Milano Tre piani di qualità

Migration

Inda, marchio di alta gamma tra i protagonisti del settore arredo bagno, ha un nuovo punto di riferimento: Inda Milano. Il nuovo spazio polifunzionale si trova nel cuore del quartiere di Porta Romana a Milano e ha una superficie di 380 metri quadrati disposti su 3 piani con 13 scenografiche vetrine a tutta altezza che si affacciano su via Tiraboschi

Inda Milano è più di uno showroom: è al contempo uno spazio espositivo dove utenti privati, progettisti e clienti possono scoprire la varietà delle proposte del brand – che spaziano dai mobili agli specchi, dagli accessori ai box doccia in chiave total look – e la nuova ’casa milanese’ dell’azienda, da utilizzare per attività di incontro, business e formazione. "Gli ampi spazi di Inda Milano mostrano finalmente la gamma di prodotti e finiture nella sua interezza, ispirando architetti, designer e privati a dar vita a nuovi progetti", afferma Denis Venturato, presidente del gruppo Samo Industries del quale Inda fa parte. "Allo stesso tempo, Inda Milano vuole anche essere un nuovo punto di riferimento per tutta la nostra rete: per questo abbiamo scelto di aprire uno spazio strategico, nella città che è ormai considerata tra le capitali del design mondiale".

Gli spazi di Inda Milano sono dominati da un’elegante palette sui toni del grigio, con pavimentazioni ceppo di Grè. L’area espositiva – con composizioni dedicate al total look bagno e una ricca materioteca che presenta tutte le finiture e i colori proposti per gli elementi Inda – si trova al piano terra, su una superficie di 240 metri quadrati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro