Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)
Anna Tatangelo e Livio Cori (Instagram)

Roma, 3 agosto 2021 - Nuovo amore per Anna Tatangelo: è il rapper napoletano Livio Cori. I due sono sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano un appassionato bacio in spiaggia. Da tempo si sospettava che tra i due ci fosse una relazione, ora c'è anche l'ufficialità. 

La scintilla sarebbe scoccata in studio di registrazione durante una collaborazione musicale a inizio del 2021. Cori e Tatangelo in realtà si erano già incrociati sul palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2019: lei era in gara con 'Le nostre anime di notte', lui presentava 'Un'altra luce' in coppia con Nino D'Angelo. Cori, 31 anni, è noto anche per aver recitato in alcuni episodi di Gomorra.

La bella Anna, 34 anni, sembra dunque aver definitivamente archiviato la storia con Gigi D'Alessio. D'altronde anche lo stesso cantautore ha voltato pagina: in autunno diventerà papà per la quinta volta, la nuova compagna Denise (di 26 anni più giovane) è incinta. D'Alessio ha avuto tre figli dalle prima moglie e uno dalla Tatangelo.