Lily Collins
Lily Collins

L'attrice Lily Collins, 32 anni, figlia del musicista Phil Collins e recentemente protagonista della serie TV 'Emily in Paris', ha sposato il fidanzato Charlie McDowell, che di anni ne ha 38 ed è un regista e sceneggiatore famoso soprattutto per il film 'The One I Love' (2014), oltre a essere figlio dell'attore Malcolm McDowell e dell'attrice Mary Steenburgen.

Le nozze sono state celebrate il 4 settembre, in Colorado, di fronte a un gruppo ristretto di amici e parenti. L'annuncio pubblico è arrivato qualche giorno più tardi, per la precisione martedì 7 settembre (da noi era sera inoltrata), quando Lily Collins ha utilizzato il proprio account Instagram per pubblicare le foto del matrimonio e confidare ai fan che ora è diventata la signora McDowell. A stretto giro pure lui ha postato, sempre su Instagram, una delle foto che lo ritrae insieme alla moglie. I novelli sposi si erano fidanzati a settembre del 2020.

Fra le varie frasi scritte da Lily Collins a commento dei post, una è particolarmente dolce: "Ciò che era iniziato come una fiaba è ora diventata una realtà che mi accompagnerà per sempre. Non sarò mai capace di descrivere adeguatamente quanto sia stato ultraterreno lo scorso fine settimana, ma la parola magia è un buon punto di partenza".