Fabio Rovazzi, 27 anni, attore e cantante
Fabio Rovazzi, 27 anni, attore e cantante

Ieri primo giorno di riprese per Fabio Rovazzi, 27 anni, che svela il nuovo progetto che ufficializza il suo ritorno nel mondo del cinema: sarà infatti il protagonista del film Con chi viaggi, assieme a Lillo, Alessandra Mastronardi e Michela De Rossi. Il nuovo film di YouNuts! è stato prodotto da Lucky Red e scritto da Matteo Menduni, Lillo Petrolo e Tommaso Renzoni. Arriverà nelle sale nel 2022.

Dopo il film Il Vegetale del 2018 dove – diretto dal sodale di Checco Zalone, Gennaro Nunziante – interpretava un neolaureato milanese in cerca di lavoro e figlio di un ricco industriale che lo ritiene un incapace, e dopo varie esperienze tv tra cui anche la conduzione, a fianco di Pippo Baudo, di Sanremo Giovani, l’ex youtuber lanciato dalla canzone tormentone Andiamo a comandare, torna dunque al cinema ancora con una commedia, anche se “on the road“.

Nel film, girato tra Roma e l’Umbria, Rovazzi interpreta Michele, che grazie a un’app di car-sharing incontra nel suo tragitto Paolo (Lillo), Elisa (Michela De Rossi) e Anna (Alessandra Mastronardi). Un viaggio imprevedibile che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi. Tra chiacchiere, risate e colpi di scena, nel film di Rovazzi non mancheranno anche sfumature noir, che permetteranno di esplorare relazioni umane inattese.