Mercoledì 24 Aprile 2024

Le strade del male, il trailer del dramma con Tom Holland e Robert Pattinson

Online le prime immagini del film, molto promettente, che uscirà in streaming su Netflix il 16 settembre

Una scena del film - Foto: Borderline Films/Nine Stories Productions

Una scena del film - Foto: Borderline Films/Nine Stories Productions

Diventato famosissimo interpretando l'Uomo Ragno nei blockbuster di casa Marvel, Tom Holland ha deciso di mettersi alla prova con un ruolo fortemente drammatico nel film 'Le strade del male' (titolo originale 'The Devil All the Time'). Netflix ha appena pubblicato il trailer ufficiale, in attesa del debutto in streaming fissato per il 16 settembre 2020. Vi compaiono anche Robert Pattinson, Bill Skarsgard, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Eliza Scanlen e Mia Wasikowska. Un cast di tutto rispetto, non c'è che dire.

Le strade del male, il film di Netflix

'Le strade del male' è un thriller psicologico ed è l'adattamento del romanzo 'The Devil All the Time', scritto dallo statunitense Donald Ray Pollock, pubblicato in patria nel 2011 e accolto con entusiasmo. Stando al comunicato stampa ufficiale di Netflix, la trama è ambientata nella cittadina di campagna di Knockemstiff (in Ohio, Stati Uniti), negli anni che seguono la fine della seconda guerra mondiale. Qui alcuni loschi personaggi incombono sul giovane Arvin Russell (interpretato da Tom Holland): un diabolico predicatore (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan). A complicare la situazione ci sono i traumi che la guerra ha provocato in coloro che l'hanno combattuta, compreso il padre di Arvin. Il film è scritto e diretto da Antonio Campos, neworkese classe 1983 che si è fatto apprezzare nel circuito dei festival cinematografici grazie a titoli come 'Afterschool', 'Simon Killer' e 'Christine'. Ha anche curato la regia di alcuni episodi delle serie TV 'The Sinner' e 'The Punisher'.

Il trailer sottotitolato in italiano

Leggi anche: - La regina Elisabetta guarda 'Flash Gordon' ogni Natale - Tron 3: Jared Leto sarà il protagonista - Willy, il principe di Bel Air: il reboot dark e drammatico

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro