Lady Gaga e Bradley Cooper (Lapresse)
Lady Gaga e Bradley Cooper (Lapresse)

New York, 21 febbraio 2019 - Neanche un anno e Lady Gaga ha già 'scaricato' la nuova conquista, quel Christian Carino 49enne agente di personaggi dello spettacolo con cui dal 2017 si accompagnava. 

La voce della separazione girava da un po', ma è People ha confermarla e a renderla ufficiale, riportando le parole del portavoce della pop star. a. Ora la rottura è ufficiale. E così saltano anche le nozze romantiche a Venezia, in programma per quest'estate. 

Lady Gaga e Christian Carino (Lapresse)

I due si erano inizati a frequentare nel 2017, quando la cantante fu protagonista dell'halftime show del Super Bowl, ed era libera dalla relazione con Taylor Kinney. Ma i due ufficializzarono il loro amore solo l'anno successivo. Era ottobre e Lady Gaga, al gala organizzato da Elle Women in Hollywood Celebration, esordì ringraziando pubblicamente "Christian, il mio fidanzato". 

Ma sui motivi della separazione anche i più informati sono vaghi: "Semplicemente non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono".  

image

Una separazione nell'aria, si è detto, infatti anche se non c'erano segnali di crisi clamorosi, ma i più attenti avevano notato che la Germanotta era sola ai Grammy Awards, dove ha vinto nelle categorie Best Pop Duo/Group Performance con 'Shallow' con Bradley Cooper, Best Pop Solo Performance per 'Joanne (Where Do You Think You're Goin'?)' e Best Song Written for Visual Media sempre per 'Shallow' insieme agli autori Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt. All'importante appuntamento canoro la cantante 32enne non indossava l'anello di fidanzamento: segnale premonitore di una incrinatura della coppia. Altro segnale il fatto che Lady Gaga non ha ringraziato Carino nel suo discorso dopo la sua interpretazione di Shallow.  

Infine, il giorno di San Valentino, la Germanoatta non ha condiviso su Instagram la classica foto da coppia innamorata, ma uno scatto del suo nuovo tatuaggio che rappresenta il titolo di una delle canzoni che lei interpreta nel film 'A star is born'. Ultimo gossip riguarderebbe proprio Bradley Cooper, regista, sceneggiatore e attore della pellicola che potrebbe essere il vero motivo dell'addio a Carino.