Lady Gaga Instagram
Lady Gaga Instagram

Roma, 25 febbraio 2021 - Lady Gaga arriva a Roma - dove interpreterà lady Gucci nel nuovo film di Ridley Scott - e nelle stesse ore a Los Angeles le rapiscono due dei tre amatissimi cani, tanto che la cantante e attrice non fa una piega nell'offrire, come riscatto, mezzo milione di dollari. Drammatiche le equenze del rapimento: il dog sitter è in ospedale, colpito da quattro spari. Caccia al rapitore: fuggito un possibile sospettato.

Il film, la location, i protagonisti

Intanto le prime foto della star nella Capitale mandano in subbuglio i social media. Nel film sull'omicidio di Maurizio Gucci, Lady Gaga interpreta la moglie Patrizia Reggiani, che per quel delitto ha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Adam Driver sarà Maurizio Gucci, ucciso nel marzo 1995 a Milano. Nel cast dovrebbero esserci anche Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto. Per ora, è solo Lady Gaga a essere stata fotografata a Roma, con mascherina nera e vestito leopardato. Ma tanto è bastato perché le foto rimbalzassero sui social, portando Lady Gaga in vetta alle tendenze di Twitter questa mattina.  Il film viene girato nell'anno in cui ricorre il centenario della fondazione della maison Gucci a Firenze: era infatti il 1921.

Nuovo look da lady Gucci

 Dovendo interpretare la Reggiani,  la popstar-attrice  sfoggia un nuovo look di capelli: è infatti tornata mora. Lady Gaga torna sul set dopo il ruolo di Ally Maine nel film del 2018, A Star is Born (È nata una stella). Anche in quell'occasione abbandonò il suo biondo platino per il bruno. Il film ha vinto l'Oscar per la miglior canzone con il brano 'Shallow'.

Il rapimento dei cuccioli

Ma di certo più che al look o al film, oggi Lady Gaga avrà pensato soprattutto ai suoi cagnolini. Il fidatissimo dog walker è stato aggredito nella notte di Los Angeles e i rapitori sono scappati con due dei tre cani della cantante: i bulldog Koji e Gustav. L'attrice-cantante è pronta a sborsare mezzo milione di dollari per il riscatto. Il terzo cagnolino, Miss Asia, è scappato, ma è stato ritrovato e riconsegnato dalla polizia a una guardia del corpo della cantante.
Ryan Fischer, il dog-walker, era uscito per portare a spasso i tre cani verso le dieci di sera. È rimasto ferito da quattro colpi di arma da fuoco al petto ed è in ospedale in gravi condizioni. l dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato di essere alla ricerca di un uomo che "ha sparato un colpo di pistola da una posizione sconosciuta e ha colpito la vittima" in North Sierra Bonita Avenue, alle 21.40 di ieri sera. Un "possibile sospettato", hanno aggiunto, è fuggito dalla scena a bordo di un veicolo bianco diretto verso Hollywood Boulevard.