Lady Gaga e Bradley Cooper (Lapresse)
Lady Gaga e Bradley Cooper (Lapresse)

Roma, 19 luglio 2019 - Bradley Cooper e Lady Gaga convivono? Secondo il settimanale americano ‘In Touch Magazine’, il divo di Hollywood, dopo la rottura con la supertop Irina Shayk, avrebbe fatto il grande passo con Lady Germanotta che poi sarebbe – sempre secondo il gossip americano – il motivo della fine della storia con la 33enne russa con cui ha avuto una figlia.

Una fonte anonima molto vicina all’attore rivela al magazine che la coppia protagonista di ‘A Star Is Born’ sarebbe andata a vivere insieme in un appartamento nel West Village di proprietà di Cooper. Dai due diretti interessati, al momento, non sono arrivati commenti ufficiali (e nemmeno smentite) ma le rivelazioni della fonte non finiscono qui.

Secondo ‘In Touch’, la cantante ha iniziato a vivere con l’attore subito dopo la sua separazione dalla Shayk il mese scorso. “(Gaga, ndr) Ha già trasferito alcune cose nell'appartamento”, sostiene l’insider. E riferendosi a Cooper aggiunge. “È un ragazzo molto legato alle relazioni. Non c’è dubbio che siano innamorati. Andare a vivere insieme era il primo passo logico. E ora non devono più fingere”. Per il magazine i due vogliono viversi l'amore lontano dai flash, cercando di tutelare il più possibile la privacy anche perché Cooper ha una figlia di due anni e mezzo. Secondo quando dice la fonte anonima, Cooper avrebbe immediatamente svuotato un mucchio di cassetti e fatto spazio negli armadi per il trasferimento della cantante che “non ha perso tempo a riempirli”. Il magazine sostiene, inoltre, che Lady Gaga abbia già aggiunto alcuni tocchi personali nella casa e che abbia in programma di fare cambiamenti più profondi.

‘In Toch’ – che titola a lettere cubitali ‘Gaga ha traslocato’ - si basa sulla fonte anonima e su una serie di indizi: la coppia è stata avvistata insieme a New York nei giorni scorsi, sul web ci sarebbero delle foto che immortalano alcuni momento del trasloco a cui si aggiunge lo scatto di un mese fa quando i due scendevano le scale della villa di Pacific Palisades, vicino Santa Monica in California, le stelle scale dove in precedenza era stata immortalata la Shayk con le valige piene di sogni infranti. Tre indizi fanno una prova? Per i fan sì, visto che facevano il tifo per la coppia già dal celebre (e super romantico) duetto al pianoforte in occasione della notte degli Oscar quando Lady Germanotta ha ricevuto la statuetta per la miglior canzone per la struggente ‘Shallow’, colonna sonora del remake di ‘È nata una stella’.