Martedì 23 Aprile 2024

La7 punta ancora sulle dirette In arrivo Balivo e “Padre Brown“

Migration

Vengo prima, durante e dopo il Tg. L’informazione su La7 non si ferma mai. Sedici ore al giorno, 13 in diretta. Per la prossima stagione tutti confermati: Enrico Mentana , Lilli Gruber, diMartedì con Giovanni Floris, Atlantide con Andrea Purgatori, Piazzapulita di Corrado Formigli, Eden con Licia Colò il sabato e per il venerdì Propaganda Live con Diego Bianchi, Makkox. Confermati anche Omnibus, Coffee Break, L’aria che tira e Massimo Giletti alla domenica.

Dunque, che c’è da dire? Un apostrofo rosa tra le parole t’accendo. Sulla rete arriva Caterina Balivo che condurrà un game show giornaliero "sulle parole", in accordo con la Treccani, subito prima del Tg, giusto per dare un po’ di respiro allo spettatore. Arriva anche Aldo Cazzullo con Una giornata particolare (giornate di Giulio Cesare, Napoleone, Galileo Galilei, Artemisia Gentileschi, San Francesco e Mussolini). Arriva Concita De Gregorio con un programma sui libri alla domenica, e arrivano anche le partite di serie A femminile il sabato pomeriggio.

A proposito di Giletti, e della sua missione in Russia, Urbano Cairo, patron della rete, lo ha difeso a microfono tratto: "Ha fatto tutte le domande che doveva fare". Proseguirà Servant of the People con Zelensky; in autunno torna Yellowstone con Kevin Costner, mentre è in arrivo la novità di Padre Brown, non quello con Renato Rascel, ma quello prodotto dalla Bbc (oltre 100 puntate). Andate in pace.

p. d. a.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro