Col cotone sulla pelle, uno dei materiali più naturali al mondo, specie per l’estate che sta per arrivare. E vestirsi nell’intimità del proprio corpo con reggiseni e slip che sanno esaltare le forme senza comprimerle. Nasce così la linea di corsetteria firmata Intimissimi, l’azienda fondata e presieduta dall’imprenditore Sandro Veronesi. "La bellezza è ovunque, la bellezza è in ogni donna, che sceglie l’essenziale, ogni giorno, per ogni istante", è questa la filosofia della collezione estiva studiata per esaltare ogni tipo di fisicità. Come testimonia anche la campagna pubblicitaria: un gruppo di donne si presenta così come è, senza artifici né ammiccamenti. Una lingerie basic che unisce semplicità e comfort grazie a linee pulite, essenziali.

Attraverso una ricerca costante e la selezione accurata dei tessuti più performanti, il brand vuole offrire nuove forme e silhouette in grado in valorizzare il corpo femminile. Perché ciascuna è bella modo suo e tutte hanno diritto a sentirsi belle. Di qui la scelta di prezzi democratici.

I reggiseni portano nomi di donna. Ci sono il Tiziana con coppe imbottite preformate e il balconcino Greta senza cuciture, proposto fino alla coppa D. Anche per il triangolo Lara le coppe sono differenziate per i seni più abbondanti, con la possibilità di incrociare le spalline sulla schiena. Poi c’è Emma, triangolino con coppa doppiata e senza cuciture, oppure, più sportiva, la brassière di cotone dal taglio canotta con elastico sotto seno. Tutti si possono abbinare agli slip classici o ai nuovi modelli come quello con fianchetto o il perizoma.

e. d.