La pupa e il secchione (e viceversa), anticipazioni. Ancora scambi di coppie e new entry

Stasera la terza puntata del programma cult di Italia 1. Ospiti Giulia Salemi e Giampiero Mughini

Paolo Ruffini insieme alle Pupe (Ufficio Stampa Mediaset)

Paolo Ruffini insieme alle Pupe (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 21 gennaio 2020 – Alla ‘Pupa e il secchione (e viceversa)’ ancora scambi di coppie e new entry. La terza puntata del programma cult di Italia 1 - in onda oggi, martedì 21 gennaio, alle 21,20 – regala nuovi colpi di scena. Se nella seconda puntata del reality – game show condotto da Paolo Ruffini, erano state le sexy pupe a poter scombussolare gli equilibri cambiando partner, stavolta sono i poco muscolosi secchioni a poter dar vita al loro ‘ripensamento’. Cambieranno le loro pupe? Il ricercatore medico Raffaello Mazzoni sicuramente non si lascerà sfuggire l’occasione per tornare con la sua Angelica Preziosi, la fotomodella romana per cui ha perso la testa. E, magari l’influencer Stella Manente finirà in coppia con Giovanni De Benedetti con cui c’è già stato un bacio vero.

Al momento, comunque, le coppie sono così composte: Angelica & Santagati, Stella & Mazzoni, Carlotta & Massa, Martina & De Benedetti e Marina & De Lauretis.

Per i ‘viceversa’, dopo l’eliminazione dell’ex tronista Mariano Catanzaro e la sua ‘maestrina’ Florencia Lourdes Genna, entreranno in gioco due nuovi concorrenti: la ‘secchiona’ Sandra Maestri, agronoma di 34 anni della provincia di Ferrara, e il ‘pupo’ Marco Sarra, il modello di 26 anni di Novara eletto ‘The Best Model of The World’ nel 2018. La coppia si affiancherà (o scambierà) con Scalzi & Stefano.

Nella terza puntata, le coppie dovranno affrontare una serie di sfide che spaziano dalla ‘Prova tg’, con Giampiero Mughini, che vedrà i concorrenti alle prese con la conduzione di un telegiornale, alla ‘Prova Fattoria’ che si svolgerà in una vera fattoria sotto la guida del contadino Manolo Romaniello. Largo anche la 'Prova Body Painting' che vedrà secchione e secchioni impegnati a dipingere i corpi dei rispettivi partner, con Giulia Salemi come madrina d’eccezione. Nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di 'Caduta Libera!', arriverà in Villa la maestra Flavia (già conosciuta dai concorrenti nella prima puntata), non mancherà la 'pupessa' Francesca Cipriani e, per la prova finale del 'Bagno di cultura', ci sarà Barbara Alberti come giudice speciale. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro