Una scena del film 'La guerra di domani'
Una scena del film 'La guerra di domani'

Il 2 luglio uscirà in streaming su Amazon Prime Video il film di fantascienza 'La guerra di domani' (titolo originale 'The Tomorrow War'): il trailer ufficiale promette azione in quantità e Chriss Pratt che deve cercare di restare vivo all'interno di una battaglia che pare disperata.

La guerra di domani, il film

Lo spunto narrativo della trama è che nel 2051 l'umanità sta perdendo la guerra contro una razza aliena e rischia l'estinzione globale: l'unica possibilità di salvezza è tornare indietro nel tempo e arruolare soldati per ribaltare le sorti del conflitto. Fra tutte le persone coinvolte nell'impresa c'è anche un veterano delle forze speciali che ai giorni nostri fa l'insegnante e decide di partire per il futuro allo scopo di salvare moglie e figlia dall'imminente catastrofe (lo interpreta Chris Pratt). Accanto a lui suo padre (J. K. Simmons) e una brillante scienziata (Yvonne Strahovski).

'La guerra di domani' è diretto da Chris McKay, regista in precedenza del film d'animazione 'LEGO Batman', ed è scritto da Zach Dean ('Legami di sangue', 'Le ultime 24 ore').

Il trailer doppiato in italiano

 

Per completezza, il trailer in lingua originale



Leggi anche:
- Ultima notte a Soho, il trailer del film con Anya Taylor-Joy
- Anna Karenina è la prima serie originale Netflix russa
- Non solo Baggio e 'Il divin codino': 3 show su grandi numeri 10 del calcio