Gessica Notaro col fidanzato Filippo
Gessica Notaro col fidanzato Filippo
Rimini, 5 dicembre 2020 - È il salto più bello, per Gessica Notaro. Quello del cuore. La giovane showgirl riminese ha annunciato il fidanzamento con il campione di equitazione Filippo Bologni. Un amore che i due giovani hanno tenuto nascosto fino a quando Gessica ha iniziato a pubblicare sui social le foto che ritraggono la coppia mentre si bacia e si abbraccia teneramente. E Gessica non nasconde di essere al settimo cielo: "Sono felice, sì. Sono davvero molto felice con Filippo. Questo è uno dei momenti più belli della mia vita", ha rivelato agli amici più cari...

Rimini, 5 dicembre 2020 - È il salto più bello, per Gessica Notaro. Quello del cuore. La giovane showgirl riminese ha annunciato il fidanzamento con il campione di equitazione Filippo Bologni. Un amore che i due giovani hanno tenuto nascosto fino a quando Gessica ha iniziato a pubblicare sui social le foto che ritraggono la coppia mentre si bacia e si abbraccia teneramente. E Gessica non nasconde di essere al settimo cielo: "Sono felice, sì. Sono davvero molto felice con Filippo. Questo è uno dei momenti più belli della mia vita", ha rivelato agli amici più cari la cantante e ballerina, che porta ancora i segni sul volto dell’aggressione con l’acido subita dall’ex fidanzato Edson Tavares la notte del 10 gennaio 2017, a Rimini.

Per Gessica e Filippo galeotto è stato l’amore per i cavalli. Lui, campione di equitazione (ha già vinto tanti titoli, italiani e internazionali), oggi è tra i 100 migliori cavalieri al mondo. Lei faceva equitazione fin da quando era una bambina, ma soltanto lo scorso giugno ha deciso di iniziare a gareggiare in sella al suo nuovo cavallo, Bomber. Proprio sui campi di equitazione la showgirl riminese (che a fine mese compirà 31 anni) ha conosciuto Bologni, che è diventato il suo nuovo fidanzato. Originario di Reggio Emilia, 26 anni, figlio d’arte (il padre, Arnaldo Bologni, anche lui cavaliere pluripremiato, è stato un olimpionico), Filippo è un carabiniere, gareggia nel gruppo sportivo dell’Arma e ha vinto per ben sei volte il campionato italiano di salto a ostacoli. La scintilla tra lui e Gessica è scoppiata già da un po’, ma i due hanno svelato il loro rapporto negli ultimi giorni. L’ha fatto la stessa Gessica, pubblicando alcune foto insieme al nuovo fidanzato, l’ultima giusto l’altro ieri. La riminese ha conosciuto Bologni quest’estate, a una gara d’equitazione. Tra i due ragazzi è nata subito una bella amicizia che si è trasformata in amore.

La Notaro, che alcuni mesi si è lasciata con il precedente fidanzato Marco, non nasconde la sua felicità per questa nuova relazione. L’ha fatto anche sui social: "Il vero potere di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna che ha accanto", ha scritto l’altro ieri su Instagram e Facebook, pubblicando una foto del tenero abbraccio tra lei e Filippo. Hanno in comune non solo la passione per i cavalli, ma anche per la musica. Bologni, nel (poco) tempo libero a disposizione. Gessica il 22 novembre, alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha lanciato il videoclip che accompagna il suo primo album Gracias a la vida, dove mostra le immagini delle ferite sul volto subito dopo l’aggressione con l’acido. A breve i legali della Notaro, Fiorenzo e Alberto Alessi, torneranno in aula per il processo in Cassazione contro Edson Tavares. L’udienza si sarebbe dovuta tenere a metà novembre, ma poi è stata rinviata al 15 dicembre.