Foto: Blueprint Pictures/The Film Farm/Netflix
Foto: Blueprint Pictures/The Film Farm/Netflix

Roma, 5 maggio 2021 - Un dramma romantico attende gli abbonati e le abbonate di Netflix: è stato da poco pubblicato il trailer del film 'L'ultima lettera d'amore', che uscirà in streaming il 23 luglio ed è interpretato da Shailene Woodley, Felicity Jones, Joe Alwyn, Callum Turner e Nabhaan Rizwan. Si tratta dell'adattamento dell'omonimo romanzo scritto dall'inglese Jojo Moyes, vale a dire una delle autrici viventi più celebri e ammirate quando si tratta di fare battere il cuore a chi legge.

'L'ultima lettera d'amore', il film di Netflix

La storia si sviluppa attraverso due trame ambientate in momenti temporali diversi, la prima negli anni Sessanta del secolo scorso e la seconda ai giorni nostri. Quella ambientata nel passato ruota attorno alla giovane Jennifer Stirling (Shailene Woodley), sposata al ricco e potente Laurence (Joe Alwyn) e innamorata del giornalista Anthony (Callum Turner). Decenni più tardi una giornalista (Felicity Jones) incappa per caso in alcune lettere d'amore che Anthony spediva a Jennifer e resta ammaliata dalla vicenda romantica e desiderosa di sapere com'è andata a finire. Grazie all'aiuto di un giovane archivista (Nabhaan Rizwan) riesce a rintracciare sempre più missive, fino a scoprire che i due protagonisti della storia sono ancora vivi.

Il film 'L'ultima lettera d'amore' è stato scritto da Nick Payne ('Wanderlust') ed Esta Spalding ('On Becoming a God in Central Florida'), mentre la regia è stata curata da Augustine Frizzell, che in precedenza aveva diretto alcuni episodi dell'acclamata serie TV 'Euphoria' e anche il film 'Never Goin' Back'.
 


Il trailer doppiato in italiano

 

 

Per completezza, ecco il trailer in lingua originale



Leggi anche:
- Ben Affleck rifiutato su una app di dating perché scambiato per un impostore
- Golden Globes, ecco le proposte di riforma per salvare i premi
- Podargo l'uccello re di Instagram: è uno strano rapace con la bocca da rana