Kylie Jenner incinta, sarà mamma al quadrato. L'emozione del compagno

La giovane Kardashian ha condiviso un breve video sul suo profilo con il best of della nuova gravidanza. Molti dei suoi parenti hanno trascorso le vacanze estive in Italia, tranne Caitlyn che fa campagna elettorale in California

Kylie Jenner incinta

Kylie Jenner incinta

Roma, 8 settembre 2021 - È ufficiale, la grande famiglia Kardashian-Jenner si allarga: Kylie Jenner, la figlia minore di Kris Jenner e Caitlyn Jenner (Bruce prima della transizione) è incinta: aspetta il suo secondo bambino. Inizia con la ripresa del test di gravidanza e la scritta "pregnant" il video, caricato sul suo profilo Instagram, con cui Kylie conferma le voci che si erano già diffuse nelle scorse settimane. E il primo a ricevere la notizia è stato, giustamente, il compagno e padre del nascituro: il rapper Travis Scott, che nel filmato vediamo abbracciare la pancia di lei quasi incredulo dalla felicità. La clip prosegue con le immagini della prima ecografia: insieme alla coppia c'è anche Stormi, la loro prima figlia, 3 anni lo scorso 1 febbraio, che avevano 'presentato' al mondo social solo dopo la nascita. "Ero molto giovane quando sono rimasta incinta - spiegò, all'epoca, Kylie alla stampa americana - e ho preferito la privacy".

Anche questa volta la ventiquattrenne, impegnata nella sua azienda di cosmetici Kylie Cosmetics, ha deciso di condividere il momento intimo secondo i suoi tempi e le sue modalità. E nello stesso video ecco anche il momento in cui Kylie dà l'annuncio alla madre Kris: è Stormi a dare in mano alla nonna una busta, lei la apre e inizia a sfogliare le immagini della prima ecografia. Qualche secondo per realizzare: "Aspetta un momento... sei incinta!", dice prima di scoppiare in una risata. Infine vediamo tutta la famiglia riunita: immagini alternate a brevi frame in con la pancia di Kylie che cresce e una musica dolce di accompagnamento. A quanti mesi sia la gravidanza non è dato sapere (per ora). 

E la rottura tra Kyle e Travis Scott? Se ne era parlato nei mesi scorsi, per la disperazione dei fan più accaniti dell'universo Kardashian-Jenner. Ma, se crepe nel rapporto ce ne fossero mai state, ora sembra tutto definitivamente ricucito. Il rapper trentenne, 4 album all'attivo e diverse collaborazioni con artisti del calibro di The Weeknd, Rihanna e Kendrick Lamar, compare in tag nella descrizione del video-annuncio. Curiosando sul suo profilo Instagram, spuntano a ripetizione foto insieme a Stormi e alla compagna. Se due indizi sono una coincidenza, la prova che la relazione abbia trovato una sua stabilità sembra inequivocabilmente arrivare dal lieto evento. 

E gli altri Kardashian?

Il resto della famiglia allargata, divenuta famosa soprattutto per l'ormai storico reality show Al passo con i Kardashian (20 stagioni, andate in onda sul canale americano E! dal 2007 al 2021), è felice per la giovane Kylie, i componeneti del clan si godono gli agi di una vita da milionari e i riflettori dello starsystem, dentro e fuori dalla tv. Alcuni di loro sono anche stati recentemente in Italia. Kris Jenner, imprenditrice e matriarca del gruppo, è stata a Venezia per la sfilata di Dolce&Gabbana, insieme a molte altre star internazionali, seguita poco dopo da Kourtney Kardashian. Prima di presenziare all'evento nella Serenissima, Kourtney si è ricavata il tempo per una vera e propria vacanza sulla costiera ligure insieme all'attuale compagno, Travis Barker, ex batterista del gruppo punk-rock Blink-182. I due hanno scatenato una "caccia all'uomo" fotografia tra i fan di lei e di lui: seguendo la scia di immagini postate sui rispettivi profili social, diversi ragazzi e ragazze li hanno scovati in giro per spiagge e paesini per potersi fare un selfie insieme.

Sempre in Italia, ma sulla costiera amalfitana, è arrivata questa estate anche Kendall Jenner, la sorella maggiore di Kylie, che nell'ultimo anno ha calcato le passerelle come modella di Versace. Insieme a Devin Booker, cestista NBA dei Phoenix Suns, hanno scelto il Bel paese per festeggiare il primo anno insieme, lontano dai paparazzi Usa. 

Per ora, l'unica a non potersi godere una semplice vacanza è Caitlyn Jenner. Padre biologico di Kendall e Kylie, campionessa olimpionica di Decathlon ai Giochi di Montréal del 1976, è divenuta anche una delle maggiori icone trans degli Stati Uniti dopo aver documentato la sua transizione, iniziata a 66 anni, con il documentario I Am Cait. Quest'anno ha annunciato la sua candidatura con il Partito Repubblicano per la corsa a diventare governatrice della California. Nell'ultimissimo post Instagram, la vediamo attiva in campagna elettorale presso le aziende agricole di Oxnard, nella California meridionale: lo sfidante è il democratico Gavin Newsom, dimessosi anticipatamente dopo una petizione promossa dai repubblicani. I sondaggi non le danno fiducia, ma con i Kardashian-Jenner non si può mai sapere.