Kylie Jenner incinta
Kylie Jenner incinta

Roma, 8 settembre 2021 - È ufficiale, la grande famiglia Kardashian-Jenner si allarga: Kylie Jenner, la figlia minore di Kris Jenner e Caitlyn Jenner (Bruce prima della transizione) è incinta: aspetta il suo secondo bambino. Inizia con la ripresa del test di gravidanza e la scritta "pregnant" il video, caricato sul suo profilo Instagram, con cui Kylie conferma le voci che si erano già diffuse nelle scorse settimane. E il primo a ricevere la notizia è stato, giustamente, il compagno e padre del nascituro: il rapper Travis Scott, che nel filmato vediamo abbracciare la pancia di lei quasi incredulo dalla felicità. La clip prosegue con le immagini della prima ecografia: insieme alla coppia c'è anche Stormi, la loro prima figlia, 3 anni lo scorso 1 febbraio, che avevano 'presentato' al mondo social solo dopo la nascita. "Ero molto giovane quando sono rimasta incinta - spiegò, all'epoca, Kylie alla stampa americana - e ho preferito la privacy".

Anche questa volta la ventiquattrenne, impegnata nella sua azienda di cosmetici Kylie Cosmetics, ha deciso di condividere il momento intimo secondo i suoi tempi e le sue modalità. E nello stesso video ecco anche il momento in cui Kylie dà l'annuncio alla madre Kris: è Stormi a dare in mano alla nonna una busta, lei la apre e inizia a sfogliare le immagini della prima ecografia. Qualche secondo per realizzare: "Aspetta un momento... sei incinta!", dice prima di scoppiare in una risata. Infine vediamo tutta la famiglia riunita: immagini alternate a brevi frame in con la pancia di Kylie che cresce e una musica dolce di accompagnamento. A quanti mesi sia la gravidanza non è dato sapere (per ora). 

E la rottura tra Kyle e Travis Scott? Se ne era parlato nei mesi scorsi, per la disperazione dei fan più accaniti dell'universo Kardashian-Jenner. Ma, se crepe nel rapporto ce ne fossero mai state, ora sembra tutto definitivamente ricucito. Il rapper trentenne, 4 album all'attivo e diverse collaborazioni con artisti del calibro di The Weeknd, Rihanna e Kendrick Lamar, compare in tag nella descrizione del video-annuncio. Curiosando sul suo profilo Instagram, spuntano a ripetizione foto insieme a Stormi e alla compagna. Se due indizi sono una coincidenza, la prova che la relazione abbia trovato una sua stabilità sembra inequivocabilmente arrivare dal lieto evento. 

E gli altri Kardashian?

Il resto della famiglia allargata, divenuta famosa soprattutto per l'ormai storico reality show Al passo con i Kardashian (20 stagioni, andate in onda sul canale americano E! dal 2007 al 2021), è felice per la giovane Kylie, i componeneti del clan si godono gli agi di una vita da milionari e i riflettori dello starsystem, dentro e fuori dalla tv. Alcuni di loro sono anche stati recentemente in Italia. Kris Jenner, imprenditrice e matriarca del gruppo, è stata a Venezia per la sfilata di Dolce&Gabbana, insieme a molte altre star internazionali, seguita poco dopo da Kourtney Kardashian. Prima di presenziare all'evento nella Serenissima, Kourtney si è ricavata il tempo per una vera e propria vacanza sulla costiera ligure insieme all'attuale compagno, Travis Barker, ex batterista del gruppo punk-rock Blink-182. I due hanno scatenato una "caccia all'uomo" fotografia tra i fan di lei e di lui: seguendo la scia di immagini postate sui rispettivi profili social, diversi ragazzi e ragazze li hanno scovati in giro per spiagge e paesini per potersi fare un selfie insieme.

Sempre in Italia, ma sulla costiera amalfitana, è arrivata questa estate anche Kendall Jenner, la sorella maggiore di Kylie, che nell'ultimo anno ha calcato le passerelle come modella di Versace. Insieme a Devin Booker, cestista NBA dei Phoenix Suns, hanno scelto il Bel paese per festeggiare il primo anno insieme, lontano dai paparazzi Usa. 

Per ora, l'unica a non potersi godere una semplice vacanza è Caitlyn Jenner. Padre biologico di Kendall e Kylie, campionessa olimpionica di Decathlon ai Giochi di Montréal del 1976, è divenuta anche una delle maggiori icone trans degli Stati Uniti dopo aver documentato la sua transizione, iniziata a 66 anni, con il documentario I Am Cait. Quest'anno ha annunciato la sua candidatura con il Partito Repubblicano per la corsa a diventare governatrice della California. Nell'ultimissimo post Instagram, la vediamo attiva in campagna elettorale presso le aziende agricole di Oxnard, nella California meridionale: lo sfidante è il democratico Gavin Newsom, dimessosi anticipatamente dopo una petizione promossa dai repubblicani. I sondaggi non le danno fiducia, ma con i Kardashian-Jenner non si può mai sapere.