Giovedì 18 Aprile 2024

Kurt Cobain, la prima canzone (su Instagram) della figlia Frances Bean

Nell'anniversario della morte del leader dei Nirvana, la figlia gli dedica su Instagram la sua prima canzone originale: "Non rubatemi l'idea"

Frances Bean Cobain (Instagram/space_witch666)

Frances Bean Cobain (Instagram/space_witch666)

Los Angeles, 5 aprile 2018 - Esattamente 24 anni fa, il 5 aprile del 1994, moriva Kurt Cobain, leggendario leader dei Nirvana. Nell'anniversario della sua morte, la figlia Frances Bean Cobain, nata dal matrimonio tra il rocker e la cantante Courtney Love, ha deciso di dedicare al padre la sua prima canzone originale, della quale i fan hanno avuto un assaggio su Instagram. La 26enne ha infatti postato sul social network un video in cui canta alcune strofe del brano senza accompagnamento musicale, in quella che sembra la sua stanza, pregando i follower di non rubare "il suo piccolo germoglio di idea". In passato, alcuni dei suoi video in cui cantava cover di Leonard Cohen e i 'Jimmy Eat World' erano divenuti virali sul web. 

Nella didascalia che accompagna il video si legge: "A- ci sono molti 'momenti meme' in questa clip B- sono super agitata perché non posso suonare la chitarra con le unghie lunghe, quindi sono seduta nella mia camera a cantare da sola C- non avere una televisione in casa è stata la decisione migliore perché mi costringe a occupare il tempo con cose che alimentano il mio cervello e la mia anima invece che buttare energie nel pensare di non pensare (p.s. per favore non rubate questo piccolo germoglio di idea)”. Se siete curiosi di conoscere il testo della canzone, anche se si tratta solo di un assaggio di un brano in lavorazione, ecco di seguito le strofe cantate dalla giovane artista:

"I think I saw you when I was small I think I found you/A penny for your good thoughts I think I found you/Jesus hangs in your place on the cross All these hinges become unscrewed Heaven knows it was a cage on earth.’ I also have a very freaky deeky line that goes ‘Stable sable sold her heart No one asks her why she hides in a basket in her house in a box Find a fiend who reigns supreme in May Fast enough for blooming buds to lay their egg"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro