Giovedì 18 Aprile 2024

Kim e Pete: dirsi addio dopo nove mesi

Migration

L’estate italiana delle coppie “scoppiate“ (da Blasi-Totti a Neri-Amendola) vola fino agli Usa: è finita anche la storia d’amore tra Kim Kardashian e il comico Pete Davidson. La coppia si è separata dopo appena nove mesi di fidanzamento, ha riferito il sito E! News che riporta le voci di una fonte molto vicina ai due. Lei regina indiscussa dei reality e dei social, lui attore e comico molto lanciato in Usa: all’inizio la loro relazione era apparsa alquanto improbabile anche per la differenza d’età (41 lei, appena 28 lui), ora è arrivata l’annuncio che sono al capolinea.

La prorompente star dei reality californiana e l’attore 28enne di Staten Island si erano conosciuti lo scorso ottobre al Saturday Night Live, dove in uno sketch su Aladino si erano persino baciati. Poi avevano cominciato a farsi vedere in giro insieme, fino alla uscita sul tappeto rosso del MetGala, quando lei si era presentato con l’abito più iconico di tutti i tempi (quello indossato da Marilyn Monroe per cantare Happy Birthday al presidente americano J. F. Kennedy al Madison Square Garden nel 1962), dopo aver perso in poco tempo 7 chili per riuscire a indossarlo e rischiando peraltro di rovinarlo.

I “Kete“, come erano stati ribattezzati, hanno pagato la distanza imposta dalle loro vite professionali: lei vive a Los Angeles, lui per lo più a New York, ed è ora in Australia per girare il film Wizards! di cui è protagonista. Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. Pete appare “gettonatissimo“ tra le donne: annovera tra le fidanzate la figlia di Andie MacDowell, Margaret Qualley e la figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber, e anche Ariana Grande, Kate Beckinsale e Phoebe Dynevor. Ma era apparso così legato a Kim, da tatuarsi sul collo “La mia ragazza è un avvocato“, in riferimento alla laurea in giurisprudenza appena presa da Kim che ha alle spale tre divorzi, l’ultimo nel 2021 dal padre dei suoi 4 figli Kanye West.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro