Kevin Clark e Jack Black (Instagram)
Kevin Clark e Jack Black (Instagram)

New York, 27 maggio 2021 - Addio a Kevin Clark. Il bambino batterista del film 'School of Rock' è morto a soli 32 anni dopo essere stato investito da un'auto mentre andava in  bicicletta a chicago. Secondo il sisto Tmz, che cita alcune fonti, a travolgere Clark sarebbe stata una ventenne alla guida di una Hyundai Sonata.

Musicista, a soli 13 anni aveva preso parte alla pellicola diretto da Richard Linklater, 'School of Rock', accanto a Jack Black. E proprio quest'ultimo è stato il primo a esprimere il suo dolore. "È una notizia devastante, se ne è andato troppo presto", scrive su Instagram l'attore riferendosi alla giovane età di Clark. "Ho il cuore spezzato", continua nel post con a corredo una foto del film e una più recente di loro due.

Dopo quell'interpretazione in cui vestiva i panni di Freddy Jones, Clark aveva abbandonato la recitazione per dedicarsi solo alla musica. La passione per la batteria infatti era iniziata da piccolissimo, a soli 3 anni. Tra le band in cui ha suonato ci sono i Dreadwolf e Robbie Gould. La sua ultima famiglia musicale è stata quella dei Jess Bess and Intensions, gruppo che secondo il Chicago Suntimes aveva formato da poco e proprio la scorsa settimana aveva suonato in uno spettacolo dal vivo nel North Shore.