Keanu Reeves e Winona Ryder in Dracula di Bram Stoker
Keanu Reeves e Winona Ryder in Dracula di Bram Stoker

New York, 24 novembre 2021 - Keanu Reeves e Winona Ryder si sono sposati. Ufficialmente non risulta niente, ma come sostengono entrambi: agli occhi di Dio si sono congiunti in matrimonio. Lo ha rivelato lo stesso Reeves. 

Il matrimionio involontario risale a 30 anni fa, quando i due attori giravano film Dracula di Bram Stoker (1992). In una scena i due interpretavano un matrimonio, e anche se in teoria si trattava di finzione cinematografica, l'interprete di Matrix sottolinea che fu un un prete vero a celebrare le nozze davanti alla telecamera del regista Francis Ford Coppola.

Ma non è solo Revees ad aver ricordato il fatto, infatti nel 2018 la Ryder rivelò a un giornalista che lei e Reeves si erano sposati in Dracula, affermando: "Giuro su Dio credo che siamo sposati davvero. In quella scena, Francis usò un vero prete ortodosso. Girammo l'originale e lui eseguì tutto (cerimonia, ndr). Credo quindi che siamo sposati".

Keanu Reeves ha quindi confermato: "Girammo una scena di matrimonio con preti veri. Winona dice lo siamo (sposati), Coppola disse che lo eravamo, quindi suppongo siamo sposati... sotto gli occhi di Dio", ha concluso l'attore.